Dev-Host - ExperimentalU-Stock-9.0c.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service eccolo!
Visualizzazione stampabile
la flasho con cwm? che wipe faccio?
sfogliate qualche pagina però, nn siate pigri, è stato scritto, wipe cache e dalvik cache dopo aver fleshato il pacchetto zip...
comunque credo proprio che rilascerò la rom completa nuovamente, così nessuno fa errori..
comunque c'è anche da dire che ora con questa versione v3a..quando entro su telefono e voglio fare un numero,vedo che sotto i numeri si intravedono i nomi delle persone chiamate precedentemente sotto la tastiera,e lo scorrimento dei numeri chiamati risulta molto lento..mamma mia O.o!!! invece se vado in rubrica i numeri scorrono a meraviglia
premetto che uso la tua roma dagli albori e che mano a mano sta diventando davvero la migliore!! sempre più completa e performante, persino meglio di quella di pipi XD
allora inizio con i miei pareri che possono o no essere condivisi =)
1) pipi nella sua rom per far funzionare la barra ha usato questa guida con le librerie associate Help fix Illumination for Xperia U JB Stock Based ROMS - xda-developers
parte della guida è stato merito mio.... e a furia di fare prove, ho raggiunto la stessa conclusione di pipi e di paride09... ovvero installare una rom con le librerie del post linkato su una ics .54 senza wipe data e wipe system... se ti riesce di implementarle, io ti farò da cavia molto volentieri =)
2) non so se condividono in tanti ma a me il launcher stock con i relativi widget fa impazzire... ammetto che quello in stile honami mi piaceva assai e se mai lo reimplementassi sarei davvero estasiato, ma mi accontenterei anche di un launcher in stile xperia z =) poi ovviamente sei liberissimo di fare come vuoi lol
3) io non ho provato l'experimental v9... ma forse ti conviene rilasciare davvero una v4 test version con librerie della barra led, ui stock o honami (sempre se vuoi) e experimental 9... se ti riesce davvero potrebbe essere la release più bella e stabile di tutto il web... se la fai sarò il primo a testarla... voglio il link in anteprima mondiale lol...
le mie vogliono essere critiche costruttive e come tali devono essere prese.. non intendo denigrare il lavoro di nessuno ne tantomeno prendere meriti che non sono miei... io mi sono limitato a dare consigli e a completare la guida di zed =)
grazie dell'attenzione =)
Sono sicuro che flare considererà la tua recensione space1991 :-) io o l experimental v9 ed e una cosa meravigliosa :-D per la led bar non vedo l ora di poterla usare come ics stock :-D
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Perfettamente d'accordo con space1991 in tutto:-) il launcher Sony è tutt'altra cosa in quanto a bellezza e funzionalità..anche se è pur vero che essendo un porting sarà sempre meno fluido degli altri.. Ma è un prezzo che molti come me sono disposti a pagare pur di avere un terminale quanto più stock possibile ;-) altrimenti punteremmo su cyanogen o xnovaThor e via dicendo ;-)
Anch'io preferisco un dialer diverso..tipo come quello della v1
Ciao, ho installato questa bella ROM il 20-06-2013 da allora ci sono stati aggiornamenti? È cambiato qualcosa?
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2