Visualizzazione stampabile
-
raga la rom è buona, forse anche la migliore per quanto riguarda JB.. però noto un grande consumo di RAM, a volte capita che ne ho 30-35 libera (di norma va da 70 a 90 ma non oltre)... anche quando ho il lettore avviato e navigo sul browser a causa della poca ram il lettore si spegne.. di app ne ho istallate poche (tipo 7-8)... utilizzo anche greenify ma il problema mi si presenta lo stesso. Ho provato anche l'ultima versione dell'experimental ma c'è ancora! Solo a me succede?
-
Quote:
Originariamente inviato da Mikeleandroid
raga la rom è buona, forse anche la migliore per quanto riguarda JB.. però noto un grande consumo di RAM, a volte capita che ne ho 30-35 libera (di norma va da 70 a 90 ma non oltre)... anche quando ho il lettore avviato e navigo sul browser a causa della poca ram il lettore si spegne.. di app ne ho istallate poche (tipo 7-8)... utilizzo anche greenify ma il problema mi si presenta lo stesso. Ho provato anche l'ultima versione dell'experimental ma c'è ancora! Solo a me succede?
Strano...io ne o sempre almeno 140 mb libere... E cn skype e whatsapp aperto minimo 100...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mikeleandroid
hai fatto una installazione pulita?? occhio che potresti avere qualle app mangia-ram... a me non si è riavviato e ti assicuro che faccio prove anti-stress appena metto una rom!! =) questa 3a di flare è l'unica che ha resistito.... funziona alla perfezione con whatsapp, line, facebook, facebook messenger tutto attivato mentre navigo sul web e ascolto musica in contemporanea con l'auricolare bluetooth stereo... al massimo mi da qualche rallentamento in chiamata o nel dialer, ma nulla di eccessivamente lento... =)... ovviamente nell'uso di tutti i giorni facebook e facebook messenger li uso il meno possibile e anzi l'app di facebook l'ho eliminata appunto per l'eccessivo consumo di ram...
-
ho preparato una versione con home honami, è la più fluida home stock e l'ultimo experimental kernel..
Aspetto a rilasciarla perchè sto seguendo dei tutorial per modificare le impostazioni (Settings.apk) se riesco a fare ciò che vorrei, rilascio quest'ultima direttamente...
quindi, stay tuned :)
-
nuova versione con le modifiche di cui sopra
x la modifica delle impostazioni la faccio con calma :) quindi appena ci riesco magari faccio un piccolo pacchetto fix :)
-
Ciao ma l app con il dlna è implementata nella ROM? Parlo della possibilità di creare un server dlna =)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Flare
nuova versione con le modifiche di cui sopra
x la modifica delle impostazioni la faccio con calma :) quindi appena ci riesco magari faccio un piccolo pacchetto fix :)
hai per caso implementato anche le librerie per la barra led?? =)
cmq grazie di avermi ascoltato =)
-
pipi ha rilasciato la v11 con i relativi fix... vedi se puoi sfruttarla =)
-
non è ancora una rom definitifa quella di pipi, se doveste fare un wipe qualsiasi perdereste la led bar funzionante... per ora sinceramente mi tengo questa :) quando faranno un fix completo per la led bar, ovviamente sarà anche qui :)
la cosa che mi interessa un pò di più e credo sia vicina è avere l'ultima recovery bianca ultrafunzionante di munjeni :)
comunque certo, ogni suggerimento è ben accetto, più si migliora la rom meglio è per tutti ^_^
se qualcuno potesse provare ex dialer come app telefonica, mi potrebbe dare qualche suggerimento? metterla come app di default oppure no...
la ricerca t9 funziona...
Quote:
tocco93
Ciao ma l app con il dlna è implementata nella ROM? Parlo della possibilità di creare un server dlna =)
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
si,certo
-
Quote:
Flare
non è ancora una rom definitifa quella di pipi, se doveste fare un wipe qualsiasi perdereste la led bar funzionante... per ora sinceramente mi tengo questa :) quando faranno un fix completo per la led bar, ovviamente sarà anche qui :)
la cosa che mi interessa un pò di più e credo sia vicina è avere l'ultima recovery bianca ultrafunzionante di munjeni :)
comunque certo, ogni suggerimento è ben accetto, più si migliora la rom meglio è per tutti ^_^
se qualcuno potesse provare ex dialer come app telefonica, mi potrebbe dare qualche suggerimento? metterla come app di default oppure no...
la ricerca t9 funziona...
si,certo
ciao io uso ex dialer e direi che è un'ottima applicazione, immediata l'apertura. il t9 funziona e la ricerca rapida è impeccabile. anche i layout personalizzabili tipo samsung s4 theme è bellissimo. io la proporrei. ciao