Anche io ho provato ex dialer ed è ottimo,ma ho letto da qualche parte su XDA che senza il dialer stock non è possibile fare chiamate di emergenza... È vero oppure è una cavolata?
Visualizzazione stampabile
Cosa c'è di nuovo in questa versione V3b dalla V3a? Inoltre vorrei sapere se è possibile aggiornare senza perdere app e impostazioni già installate. Se è possibile mi dite predatore come fare?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
ex dialer è ottimo, lo sto usando in sto periodo, veloce e leggero! domanda stupida..è possibile avere la home honami con griglia 5x4 nel drawer? la 4x4 è davvero brutta da vedere, con tutte le icone appiccicate..
Se hai già una versione precedente della rom installata basta che flashi la v3b facendo solo wipe cache e dalvik cache senza wipe data
Flare perchè il widget dell'orologio digitale è in grassetto??xD..non è che riesci a togliere quella doppia lockscreen??è troppo fastidiosa xD
Edit.
Scusate ho sbagliato completamente sezione.
Sorry.
Paolo
ma solo a me l album e il walkman non funzionano? mi dice si è bloccato in modo anomalo. eppure ho fatto i due cache tranne (data) O.o
Stesso problema pure a me album e walkman non funzionano ... per il resto ottima rom ;)
Quote:
Originariamente inviato da MAURY22
A me funziona tutto perfettamente
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Si si ragazzi ho risolto anche io cosi :)