Solo a me nn funziona la fotocamera!????? Per il resto ottima Rom!
Visualizzazione stampabile
Solo a me nn funziona la fotocamera!????? Per il resto ottima Rom!
direi di si xd
fai tutti i wipe e riflesha
domani ho un esame... ma appena mi libero se mi dai il permesso vorrei provare ad aggiungere alla tua rom ex dialer, le librerie per il fix della barra e la cartella /data di ICS... voglio vedere cosa viene fuori... poi ti faccio sapere... ovviamente prima attendo il tuo permesso =)
stamattina ho un grossissimo problema...l' altro ieri ho installato la rom, è andato tutto bene e l' utilizzata per 1 giorno. stamattina invece il cellulare continua a darmi errori di processi che si interrompono e non posso praticamente utilizzare il cellulare!!!! allora ho pensato di reinstallare la rom... ma ahi me se collego il cellulare al pc non lo rileva!!
Come posso installre la rom da pc??
p.s. io riesco ad entrare in modalità recovery normalmente.....GRAZIEEEEEEEEEEE
Penso era molto meglio la versione 3Va
Questa é lenta, consuma tutta la ram, mi ritrovo con appena 60 mb liberi.
Poi il menù non è dei bellissimi..
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Flare, I miss this rom in this post :( (How To) Illumination for CM9/CM10 and Stock JB ROMs Guide - xda-developers :D
non so com e' la 3a ma anche io penso che la versione 3 era meglio di quest' ultima, la 3b mi sembra piu lenta e meno prestante...comunque rimane sempre un ottima rom,e preferivo anche nova,ma quello non e' un problema,si puo scaricare...
ho provato a fare come mi hai detto ma il cellulare sembrava esser impallato, cioè prendeva i comandi ma era come se non li eseguisse...toglievo la modalità aereo e dopo un attimo mi rientrava da sola!! ho risolto rifleshando con flashtool una rom stock e poi reinstallando nuovamente quella di Flare...spero proprio non succeda ancora!! comunque grazie per il consiglio :D
ex dialer si può mettere tranquillamente, puoi anche frezare l'app phonebook, ed ex dialer funzionerà normalmente ...sono quasi sicuro però che nn si possano usare le chiamate di emergenza xò..
poi vabbè sei libero di modificare per tuo gusto la rom come meglio credi ovviamente.. sono convinto che funzionerà come quella di pipi aggiungendo le lib, sto solo aspettando qualcosa di più stabile per implementarlo
sinceramente mai successa una cosa simile, quindi fai i tre wipe e riflesha
per tutti che si lamentano : la ram viene gestita dal kernel, visto che la rom è sempre la stessa cambiano giusto app di impostazioni rispetto alle precedenti versioni..