Ragazzi qui la ram come si comporta? la tastiera scompare ancora?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qui la ram come si comporta? la tastiera scompare ancora?
Quote:
Originariamente inviato da MaurPetrus95
Pulisci il cellulare... Installa ics cn flashtool poi metti.il file della rom in memoria... flashi il kernel jb... Fai i 3 wipe... Format system e flashi...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Con la 3a fatti 9730 punti su antutu :-D
buonasera ragazzi io non riesco a flashare il kernel experience, cioè dopo averlo flashato e cliccato su reboot system, il telefono si spegne e non si riaccende più, se provo a riaccenderlo fa il feed della vibrazione normalmente ma poi il nulla....quindi chiedo: posso tranquillamente flashare la rom senza il kernel per poi flasharlo successivamente?
edit: ho provato anche a flashare direttamente la rom, seguendo alla lettera la guida, ma il risulatato è lo stesso...non capisco dove sbaglio :S
Quote:
Originariamente inviato da Ovolollo
Hai fatto un wipe cache e un devilk cache?
Quando metti ics li fai fare il primo avvio?
avevo già ics (la .54 per l' esattezza, non so se può essere questo il problema :D ) quindi ho provato direttamente a flashare experience e rom....però dopo che il cell si è bloccato la prima volta ho dovuto flashare di nuovo con flashtool, sempre .54, ho fatto primo avvio, root, recovery e ho riprovato, ma il risultato è stato lo stesso
Raga è normale che da stock ics installo la v2 e non mi esce il factory startup service? devo reinstallare la rom o va bene così?