Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ovolollo
avevo già ics (la .54 per l' esattezza, non so se può essere questo il problema :D ) quindi ho provato direttamente a flashare experience e rom....però dopo che il cell si è bloccato la prima volta ho dovuto flashare di nuovo con flashtool, sempre .54, ho fatto primo avvio, root, recovery e ho riprovato, ma il risultato è stato lo stesso
Questa non è experience, hai bootloader sbloccato?
-
Quote:
Crowley48
Questa non è experience, hai bootloader sbloccato?
sisi lo so che non è experience :D stavo solo spiegando tutti i passaggi che ho fatto e ho sbagliato a scrivere...comunque si ho sbloccato il bootloader,l'ho fatto proprio oggi usando il tool di Alexdroi presente nel 3d sullo sblocco del bootloader, quindi sono (quasi :D)certo di averlo fatto bene
-
Quote:
Ovolollo
sisi lo so che non è experience :D stavo solo spiegando tutti i passaggi che ho fatto e ho sbagliato a scrivere...comunque si ho sbloccato il bootloader,l'ho fatto proprio oggi usando il tool di Alexdroi presente nel 3d sullo sblocco del bootloader, quindi sono (quasi :D)certo di averlo fatto bene
Allora flasha kernel fai wipe e poi installi rom
-
La tua rom e la migliore in assuluto!!!:D
La barra luminosa e stata finalmente diventata perfetamente funzionante!!!
Questo grazie a NoobCoder su xda, basta installare il fix da cwm ed abbiamo la barra come su ics stock!
Inserisco il link, essendo nuovo non me lo lascia fare, cosi lo scrivo coi spazzi... http ://forum. xda-developers.com/showthread.php?t=2457954
Io l'ho provata e facile da installare e funziona!!! Al mom ho la tua rom con il kernel del famoso cinese(quello della fotocamera frontale) che mi sembra che vada un po meglio del experimental v9c
-
Quote:
Crowley48
Allora flasha kernel fai wipe e poi installi rom
ok allora oggi riprovo...un ultima cosa: dopo aver flashato il kernel devo far avviare i cell e poi rientrare in recovery, o posso flashare tutto insieme?
-
Quote:
Originariamente inviato da lado666
La tua rom e la migliore in assuluto!!!:D
La barra luminosa e stata finalmente diventata perfetamente funzionante!!!
Questo grazie a NoobCoder su xda, basta installare il fix da cwm ed abbiamo la barra come su ics stock!
Inserisco il link, essendo nuovo non me lo lascia fare, cosi lo scrivo coi spazzi... http ://forum. xda-developers.com/showthread.php?t=2457954
Io l'ho provata e facile da installare e funziona!!! Al mom ho la tua rom con il kernel del famoso cinese(quello della fotocamera frontale) che mi sembra che vada un po meglio del experimental v9c
Il fix e stupendo grazieeeeeee :-D
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Per flashare la rom devo partire da qualche fw in particolare tipo stock ics o è indifferente? al momento monto gingerbread stock, posso flashare direttamente o no?
Edit: @lado666 che kernel intendi?
-
Md5 mismatch
Ho fatto dei backup con CWM e li ho salvati su PC, La rom ora è parecchio "sporca" a causa di numerosi flash senza wipe data. Bloccati album, walkman, fotocamera... Ho provato il restore da CWM ma tutti i backup salvati mi danno Md5 mismatch.
Soluzioni alternative a formattare tutto?
Grazie!!!
EDIT: ho risolto cancellando il file nandroid.md5 in clockword/backup/(miobackup) e creandone uno nuovo con lo stesso nome ma vuoto
-
Quote:
Originariamente inviato da jnr88
Per flashare la rom devo partire da qualche fw in particolare tipo stock ics o è indifferente? al momento monto gingerbread stock, posso flashare direttamente o no?
Edit: @lado666 che kernel intendi?
Devi flashare ics .100
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
sssforever
Il fix e stupendo grazieeeeeee :-D
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
La barra led col fix si illumina solo con i tasti soft touch o anche con i tap sullo schermo??