Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoartioli87
Scusami ma a me non funziona lo stesso anche dopo aver flashato da recovery lo zip di noobcoder.. cosa devo fare?
prova a cambiare kernel e ad installare il fix di nuovo... perche l'ho provata solo con questa rom ma con un kernel diverso(kernel del cinese su xda) e funziona al 100%
-
Quote:
angelodim
A me interessava sapere se si accende anche con i tap sullo schermo e a quanto ho capito non succede..confermate??
Calogero1996 forse sta parlando del suo modo per fix l'illuminazione...
Nel fix di NoobCoder funziona perfetamente come su ics stock, vuol dire che non si accende con il tap sullo scermo ;)
-
http: //www . mediafire .com/download/zcf5mvm3b3c2v48/XX+kernel+by+xx214718247.zip
Qui ce il kernel del cinese xx214718247 su xda, il qualle e stato estratto dalla sua rom Xiangxin x3.
Vorrei che lo provassi per dirmi se e migliore del experimental della tua rom...
kernel features
-amazing battery life
-fixed R/W issues in both recovery as well as root explorer
-MOUNT USB STORAGE in recovery is workin
-dual recovery support as the OP says
-better memory management
Piu mi piacerebbe che implementassi gia nella tua nuova versione della rom il nuovo fix del illuminazione by NoobCoder ;)
-
Infatti a me non va il mount r/w è la cosa principale per me
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
lado666
Calogero1996 forse sta parlando del suo modo per fix l'illuminazione...
Nel fix di NoobCoder funziona perfetamente come su ics stock, vuol dire che non si accende con il tap sullo scermo ;)
Sei sicuro??tu l'hai provato??
-
Quote:
lado666
prova a cambiare kernel e ad installare il fix di nuovo... perche l'ho provata solo con questa rom ma con un kernel diverso(kernel del cinese su xda) e funziona al 100%
Ciao, grazie, ho risolto.. non so se è capitato ad altri ma quando mando sms e cerco di isnerire il ocntatto tramite il tasto "+" , mi apre la rubrica poi quando seleziono il contatto e faccio fine, mi chiude il mess in bozze... succede solo a me ?
-
raga io continuo ad avere lo stesso problema...dopo aver fatto i 3 wipe e flashato la rom, quando in recovery clicco su reboot system now mi esce "rom may flash stock recovery on, THIS CAN NOT BE UNDONE" e poi mi da scegliere tra yes e no...ma in entrambi i casi il telefono si spegne e non si risveglia più...qualche idea?
-
Quote:
Ovolollo
raga io continuo ad avere lo stesso problema...dopo aver fatto i 3 wipe e flashato la rom, quando in recovery clicco su reboot system now mi esce "rom may flash stock recovery on, THIS CAN NOT BE UNDONE" e poi mi da scegliere tra yes e no...ma in entrambi i casi il telefono si spegne e non si risveglia più...qualche idea?
Hai sbloccato correttamente il bootloader??
-
Quote:
angelodim
Hai sbloccato correttamente il bootloader??
sto davvero cominciando a pensare che sia quello il problema...anche ho usato il tool per farlo automticamente, e alla fine mi aveva confermato che lo sbloccoro era stato terminato correttamente....ricordo che c'è un modo per vedere se il bootloader è sbloccato o no, ma non ricordo come farlo...sapere dirmi come si fa?
-
Quote:
Ovolollo
sto davvero cominciando a pensare che sia quello il problema...anche ho usato il tool per farlo automticamente, e alla fine mi aveva confermato che lo sbloccoro era stato terminato correttamente....ricordo che c'è un modo per vedere se il bootloader è sbloccato o no, ma non ricordo come farlo...sapere dirmi come si fa?
Io ti consiglio di flashare con flashtool una rom stock ics poi dopo rifai la procedura di sblocco del bootloader con il tool e infine riflasha la rom JB con i tre wipe..