prova a cambiare kernel e ad installare il fix di nuovo... perche l'ho provata solo con questa rom ma con un kernel diverso(kernel del cinese su xda) e funziona al 100%
http: //www . mediafire .com/download/zcf5mvm3b3c2v48/XX+kernel+by+xx214718247.zip
Qui ce il kernel del cinese xx214718247 su xda, il qualle e stato estratto dalla sua rom Xiangxin x3.
Vorrei che lo provassi per dirmi se e migliore del experimental della tua rom...
kernel features
-amazing battery life
-fixed R/W issues in both recovery as well as root explorer
-MOUNT USB STORAGE in recovery is workin
-dual recovery support as the OP says
-better memory management
Piu mi piacerebbe che implementassi gia nella tua nuova versione della rom il nuovo fix del illuminazione by NoobCoder![]()
Infatti a me non va il mount r/w è la cosa principale per me
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Attuale
Sony Z3 Compact
ROM: Lollipop .690 + Root + Recovery + Xposed
Nexus 7 2013!!!
ROM: AOSP
Thanks![]()
raga io continuo ad avere lo stesso problema...dopo aver fatto i 3 wipe e flashato la rom, quando in recovery clicco su reboot system now mi esce "rom may flash stock recovery on, THIS CAN NOT BE UNDONE" e poi mi da scegliere tra yes e no...ma in entrambi i casi il telefono si spegne e non si risveglia più...qualche idea?
sto davvero cominciando a pensare che sia quello il problema...anche ho usato il tool per farlo automticamente, e alla fine mi aveva confermato che lo sbloccoro era stato terminato correttamente....ricordo che c'è un modo per vedere se il bootloader è sbloccato o no, ma non ricordo come farlo...sapere dirmi come si fa?
Ovolollo (27-09-13)