Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelodim
Io ti consiglio di flashare con flashtool una rom stock ics poi dopo rifai la procedura di sblocco del bootloader con il tool e infine riflasha la rom JB con i tre wipe..
ok grazie ora sto flashando la ics .100, appena finito riprovo lo sblocco
-
Quote:
Ovolollo
ok grazie ora sto flashando la ics .100, appena finito riprovo lo sblocco
Flashando ICS perdi la recovery quindi dopo aver sbloccato il bootloader devi flashare prima un kernel con recovery e poi la rom JB..
-
Vi segnalo il fix per la bar e per il montaggio rw in pratica tutto è dovuto al kernel che è buggato quindi aggiornare o sostituire dopodiché il mount rw da ricovero funzionerà e si potranno istallare le modifiche dei file system tra cui
La barra etc.
Non serve nessuna installazione da ics etc... Mi interessa sapere che kernel usate io l'experimental pubblicato ieri non quello bug di questa rom
-
Quote:
michele1835
Vi segnalo il fix per la bar e per il montaggio rw in pratica tutto è dovuto al kernel che è buggato quindi aggiornare o sostituire dopodiché il mount rw da ricovero funzionerà e si potranno istallare le modifiche dei file system tra cui
La barra etc.
Non serve nessuna installazione da ics etc... Mi interessa sapere che kernel usate io l'experimental pubblicato ieri non quello bug di questa rom
Confermo quello che ha detto Michele3518! Se non vi funziona il Mount r/w e altre cose come il fix dell' illuminazione, e a causa del kernel bugato...
Do stesso consiglio: aggiornate al l' ultima versione del kernel experimenta che è uscita da poco, o cambiate propio kernel!
-
Non mi avete ancora risposto che kernel usate
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da michele1835
Non mi avete ancora risposto che kernel usate
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
L ultimo experimental
-
Quote:
sssforever
io uso l experim v9 c4, uscito ieri, e devo dire che c è stato un enorme passo avanti nelle prestazioni!!
-
Quote:
sssforever
io uso l experim v9 c4, uscito ieri, e devo dire che c è stato un enorme passo avanti nelle prestazioni!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Ico161290
Me lo potresti linkare x favore grazie :-D
-
Quote:
sssforever
Me lo potresti linkare x favore grazie :-D
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
ExperimentalU-Stock-9.0c4 eccolo qui:)