Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sssforever
Me lo potresti linkare x favore grazie :-D
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
ExperimentalU-Stock-9.0c4 eccolo qui:)
-
Grazieeeee :-D
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
L unica cosa ke li manca e un piccolo oc ;-)
-
Quote:
sssforever
Androidiani App
t diro, a me pur d risparm batteria il clock normale va benissimo!!:) questa ultima versione del kernel sembra molto più reattiva delle precedenti, sopratt allo sblocco del display non ci sono rallentam di sorta nell utilizzo del cell!
-
Quote:
sssforever
Androidiani App
t diro, a me pur d risparm batteria il clock normale va benissimo!!:) questa ultima versione del kernel sembra molto più reattiva delle precedenti, sopratt allo sblocco del display non ci sono rallentam di sorta nell utilizzo del cell!
-
Si e vero... Lo sto notando... :-) speriamo che esca presto una v4 con questo integrato e qualche novità... Tipo il bravia engine... Magari mettere il 2 :-)
-
Quote:
sssforever
Si e vero... Lo sto notando... :-) speriamo che esca presto una v4 con questo integrato e qualche novità... Tipo il bravia engine... Magari mettere il 2 :-)
Androidiani App
- Flare, vorrei che aggiorni il kernel o al massimo lo sostiutisci; io nonostante l'experimental 9 0 c4 non ho prestazioni "supreme" ovvero: va bene senza multitask, con poco multitask rallenta parecchio.
- Le app salvate sulla sd non si vedono l'icona e il nome nel drawer quindi aggiorna o cambia home, io ho messo nova.
- Integra il fix della barra led
- Ignora il bravia engine 1 non funziona,come già detto, ne su ics ne su jb solo con gb;al limite prova il 2 ma se non sbaglio non funzionava neanche quindi io consiglio x-reality engine che è ottimo!!! Io l'ho messo è funge benissimoooo
Se non lo vuoi integrare almeno metti qualche link o riferimento nei tip and tricks....
-
Ma bisogna installare il file boot.img prima di flashare la rom?
-
Quote:
fabrizio97
Ma bisogna installare il file boot.img prima di flashare la rom?
si lo flashi con flashtool e poi da recovery fai i tre wipes e poi flashi la rom!
-
Quote:
Ico161290
io uso l experim v9 c4, uscito ieri, e devo dire che c è stato un enorme passo avanti nelle prestazioni!!
Confermo, è una bomba rispetto alla versione precedente!