Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michele1835
Ho appena fatto 9900!!!! però congelando qualche app di sistema con greenify donate ma sempre con Performance - Row; c'è qualche motivo che ti ha spinto a usare l'interactive?
Con il consenso di flare volevo pubblicare prossimamente la mod sony jb 4 ecco le features
Rimesso x realitye bravia engine nei video
Home di Nova Launcher
Experimental 9 0 c4
Cybershot 5 7 2, non capisco perchè non l'ha aggiornato
Barra full work
Seeder in system
Bootanimation cambiata
mod gps
eliminato greenify app poichè 0 byte quindi archivio danneggiato
aggiunto root explorer rimuovendo l'altra app che non mi sembrava comodissima
aggiunto illumination receiver e ill bar pro
cambiata chargemon animation
se avete altre richieste le aggiungo
Quote:
michele1835
Questo non sono capace di fare, tuttavia la modalità stamina si rivela utile in alcuni casi
Tra poco aggiungerò a quella mia rom greenify donate moddato perchè bisogna disattivare la verifica della licenza con lucky patcher
Se mi da il consenso la pubblicherò su mega co nz
Flare, ma la cybershot nel changelog sta scritto che l'hai aggiornata tuttavia l'hai rimasta alla versione 4, la ritieni più performante?
Pare che il sensore di luminosità non funziona, nelle altre rom stock jb funziona, io lo uso sopratutto per le chiamate
dalle regole del forum..
6.
E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore.
E' vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.
E' vietato pubblicare ROM contenenti materiale protetto dal diritto d'autore (leggi warez). Qualsiasi discussione contenente materiale di questo tipo verra' rimossa e l'autore escluso in modo permanente dal forum senza alcun preavviso o avvertimento.
quindi ti invito a eliminare i tuoi msg o i mod per te :) e non mi sembra il caso tu apra una nuova discussione pubblicando una rom tale a quale a questa solo con quelle aggiunte O.o
per tutto il resto, la cyber-shot è alla versione 5,misi quella...comunque so che servirebbe una nuova versione completa di tutto e la farò, quando potrò...non sempre si hanno 1-2 giorni liberi per dedicarsi completamente ad android..
-
Ok ok pulito tutto benchè non abbia pubblicato niente, tuttavia la cybershot pare fosse la 4 infatti dice "Riconoscimento HDR Automatico", mentre nella 5 solo "Superior Auto". Non era necessario alzare tutto quel polverone bastava semplicemente dirlo
-
Nella cybershot con questa rom funziona l'HDR? Se si, potete postare qualche foto di prova?
-
Grazie di tutto Flare, la tua ROM continua ad essere la migliore!!
Nella nuova versione metti pure il Nova, ma ti prego non togliere i widget della sony come quello del meteo ecc, perche poi non so più cosa metere mi rimane solo un cel scarno!!
Con il experimental non so ma non riesco ad abbassare la frequenza della cpu, invece con altri kernel me lo lascia fare...
l'ultimo experimental e molto fluido, ma il kernel del cinese ha una migliore durata della batteria ed è forse allo stesso livelo di fluidità.
Vorrei che lo provassi e verificassi apena hai un po di tempo libero :)
-
Quote:
lado666
Grazie di tutto Flare, la tua ROM continua ad essere la migliore!!
Nella nuova versione metti pure il Nova, ma ti prego non togliere i widget della sony come quello del meteo ecc, perche poi non so più cosa metere mi rimane solo un cel scarno!!
Con il experimental non so ma non riesco ad abbassare la frequenza della cpu, invece con altri kernel me lo lascia fare...
l'ultimo experimental e molto fluido, ma il kernel del cinese ha una migliore durata della batteria ed è forse allo stesso livelo di fluidità.
Vorrei che lo provassi e verificassi apena hai un po di tempo libero :)
Se toglie la home di Sony,è poi inutile tenere anche i widget Sony,perchè quei widget non possono esser messi su altri launcher :)
Prova a usare no frills per il controllo della cpu
-
c'è un bug con il kernel, il processore molto spesso va come max va a 1000 mhz e come min va a 1000 mhz rendendo il sistema lentissimo tuttavia basta congelare tutte le app che riguardano la cpu già installate nella rom e usare nofrills cpu control mettendo nelle impostazioni "impedisci di cambiare...." e "disabilita controllo all'avvio"
-
finalmente dopo molto tempo sono riuscito ad installare questa rom...prima impressione: è davvero super, GRAZIE FLARE :D
-
Salve a tutti.
Mia sorella ha xperia u con android 4.0.4 stock. Il problema è che ogni tanto lagga da fare schifo e sarei interessato a metterci questa rom.
Vorrei sapere se ne vale la pena e se la batteria ha una buona durata.
Poi leggendo il post iniziale in cui si spiega come fare ho letto che bisogna fare vari wipe perciò volevo chiedere come si fanno di preciso.serve una recovery modificata?
Nello stesso post è scritto di mettere il firmware sulla sd,ma questo terminale non è privo di memoria espandibile?
Scusate le domande banali,ma non ho molta esperienza nel modding.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da gabr85
Salve a tutti.
Mia sorella ha xperia u con android 4.0.4 stock. Il problema è che ogni tanto lagga da fare schifo e sarei interessato a metterci questa rom.
Vorrei sapere se ne vale la pena e se la batteria ha una buona durata.
Poi leggendo il post iniziale in cui si spiega come fare ho letto che bisogna fare vari wipe perciò volevo chiedere come si fanno di preciso.serve una recovery modificata?
Nello stesso post è scritto di mettere il firmware sulla sd,ma questo terminale non è privo di memoria espandibile?
Scusate le domande banali,ma non ho molta esperienza nel modding.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Allora... La batteriadura meno d ics... Ma vpn greenfy si può risolvere i wipe si fanno da recovery... La recovery la installi quando flashi il kernel altrimenti non ce... La sd e interma al cel e la usi quando connetti il pc al cell
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
ragazzi ho un problema...quando accendo il telefono alcune applicazioni nel menù non hanno più la loro immagine e scompare pure il nome, in pratica resta solo un'icona grigia, che cliccando apre lo stesso le app...ho installato il kernel cinese ma il tel ma l'unico cambiamento è il tel che rallenta spaventosamente e ora ho messo il kernel experimental 9c...resta il problema delle app, come posso risolvere??? graziein anticipo :)