Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
l123
ragazzi ho un problema...quando accendo il telefono alcune applicazioni nel menù non hanno più la loro immagine e scompare pure il nome, in pratica resta solo un'icona grigia, che cliccando apre lo stesso le app...ho installato il kernel cinese ma il tel ma l'unico cambiamento è il tel che rallenta spaventosamente e ora ho messo il kernel experimental 9c...resta il problema delle app, come posso risolvere??? graziein anticipo :)
è un bug della home, l'avevo già segnalato io tuttavia flare ha detto che non l'ha rimossa perchè piaceva ma lui consiglia nova, io anche.
Questo rom è molto più fluida di quella di pipi ve la consiglio per tutti coloro che sono indecisi anche se potrebbe essere aggiornata a breve
-
Quote:
l123
ragazzi ho un problema...quando accendo il telefono alcune applicazioni nel menù non hanno più la loro immagine e scompare pure il nome, in pratica resta solo un'icona grigia, che cliccando apre lo stesso le app...ho installato il kernel cinese ma il tel ma l'unico cambiamento è il tel che rallenta spaventosamente e ora ho messo il kernel experimental 9c...resta il problema delle app, come posso risolvere??? graziein anticipo :)
Io ho avuto lo stesso problema con alcune app, esempio xda, ed ho notato andando nel menù impostazioni/applicazioni ed aprendo le app che erano le uniche sulla memoria interna. Da questo menù ho fatto "sposta sul telefono" ed ora funzionano. Prova, mi sembra che tu debba però riavviare il cell.
-
X quello che riguarda l'usabilità c'è un sensibile miglioramento rispetto al 4.0.4 stock?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da gabr85
X quello che riguarda l'usabilità c'è un sensibile miglioramento rispetto al 4.0.4 stock?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Mooooooltoooo piu fluida e performante questa :-D
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
-
Ho un problema che non riesco a risolvere.
Già da ieri il microfono in chiamata non funzionava. Oggi invece ho pensato di cambiare rom (avevo la slim) per risolvere e ho flashato questa ma il microfono in chiamata non funziona ancora, ma solo con il vivavoce. Che devo fare?
-
ergo, non è un problema di rom xperiau1897, riprova con fw stock, altrimenti mandalo assistenza
Crowley48 credevo si capisse dal post che rimando..ma comunque illuminazione come ics e kernel
-
Quote:
Originariamente inviato da Flare
ergo, non è un problema di rom xperiau1897, riprova con fw stock, altrimenti mandalo assistenza
Crowley48 credevo si capisse dal post che rimando..ma comunque illuminazione come ics e kernel
La v4 e in fase d realizzo flare? :-)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Flare
grz allora provo, ma non ho capito una cosa su questa rom, il nuovo kernel experimental che hai postato non è adatto ai giochi giusto? invece quello che esce con la rom si o no?
-
Ragazzi com'è questa rom? Meglio di slim cm?