Una richiesta,qualora non lo avessi fatto che ne dici di implementare gia di suo illuminatorbar come in CM tanto credo che tutti adoperino il sistema.
Visualizzazione stampabile
Una richiesta,qualora non lo avessi fatto che ne dici di implementare gia di suo illuminatorbar come in CM tanto credo che tutti adoperino il sistema.
Ho installato la v2 di questa rom ma ho due problemi:
-Le small apps si resettano ad ogni riavvio, io metto le mie ma alla riaccensione del telefono tornano quelle di default
-Se abilito light flow (per far funzionare la barra led), spesso non riesco a risvegliare il terminale dallo standby e sono costretto a rimuovere la batteria
Sono l'unico?
A me tutto questo non capita,bisogna vedere da quale rom sei partito,se hai fatto i 3 wipe ecc ecc,comunque se aspetti un pochino Flare ha detto che dopo le 19,30 uppava la V3 con varie correzioni basata su l'ultima di Dewshift,intanto fai un po di pulizia e ti consiglio di installare l'FTF del P a scanso di incompatibilità. Partire da un bel sistema pulito ognitanto fa bene. :cool:
Proprio per evitare problemi sono partito dall'ftf dell'Xperia P seguendo questa guida, e facendo ovviamente tutti i wipe del caso :D. Ho provato anche ad installare il kernel di munjeni ma non ha migliorato la situazione. Adesso non avrei nemmeno tempo di rifare un wipe data per ripristinare tutto. Speriamo bene :D
Azz! davvero strano magari prova a riflesciare la rom senza wipe magari.....rotfl
sono appena tornato a casa, è in up :) scusate il ritardo :) nel giro di 50 min è pronta :)
Scusate il ritardo, link al primo post come sempre :) ho verificato che non avessero problemi i due zip rifleshandoli;
si c'è sempre bisogno del secondo zip di fix purtroppo,anche se questa è l'ultima volta ;)
la prossima versione voglio rilasciarla con AROMA installer, volevo farla già con questo, ma avevo bisogno di tempo per provare,quindi non mi è sembrato il caso :)
small apps che si resettano ad ogni avvio...vero xd succede anche a me, proverò a cambiare versione di small app e vedere se ha lo stesso problema, queste sono quelle di base che ha scelto devswift :)
per la barra invece, mai successo... a me è capitato che la v3 di dev si bloccasse al secondo riavvio, non entrava neanche più in recovery; ho fleshato ics .89 ; booting,secondo riavvio anche..per sicurezza .. flesh del boot.img di jelly bean, entro in recovery e flash della rom... :)