Visualizzazione stampabile
-
non so se si può ritenere un bug però lo riporto: all'interno di un giorno (i simpson springfield) non funziona la tastiera quando cerco di aggiungere gli amici, si apre dopo qualche secondo per poi richiudersi poco dopo o non si apre per niente...può essere dovuto al kernel experimental 9c4?
-
Quote:
Originariamente inviato da Ovolollo
non so se si può ritenere un bug però lo riporto: all'interno di un giorno (i simpson springfield) non funziona la tastiera quando cerco di aggiungere gli amici, si apre dopo qualche secondo per poi richiudersi poco dopo o non si apre per niente...può essere dovuto al kernel experimental 9c4?
Si probabilmente... Il kernel non e fatto x il gaming e quindi il gioco prende troppa ram e il cell chiude la tastiera x recuperare memoria
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sssforever
Si probabilmente... Il kernel non e fatto x il gaming e quindi il gioco prende troppa ram e il cell chiude la tastiera x recuperare memoria
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
A me capita anche su whatsapp, browser ecc..
-
Io ho notato invece che quando sfogliamo le foto dall'album o dopo aver scattato una foto appaiono dei trattini verdi sui margini della foto..quando giriamo i video lagga l'immagine anche dopo quando lo visualizziamo..nell'app dei messaggi, quando selezioniamo una conversazione, il cestino in alto a destra alcune volte è trasparente..
-
Quote:
sssforever
Androidiani App
ok grazie...sapreste dirmi un altro kernel valido?
-
Questo e il migliore... Il gaming non e il forte di questo terminale
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
sssforever
Questo e il migliore... Il gaming non e il forte di questo terminale
Androidiani App
prima però con ics stock non avevo alcun tipo di problema...nonostante il gioco sia molto pesante, adesso invece quando apro il gioco ho anche qualche crash...in ogni caso se non c'è soluzione non c'è problema...preferisco avere questa rom piuttosto che tornare a ics per poter giocare :D
Quote:
Crowley48
A me capita anche su whatsapp, browser ecc..
per le altre applicazioni io non ho alcun problema, anzi vanno che è un piacere...penso sia un tuo problema
-
Salve ragazzi! :) Anche se non scrivo molto, è da tempo che stavo seguendo gli sviluppi riguardo JB per il nostro terminale.
Pochi giorni fa, siccome era stata fixata la camera frontale e la barra led, mi decido finalmente a sbloccare il bootloader e passare dal mio ICS 1.100 per mettere questa rom, che a detta di tutti era molto più fluida, almeno rispetto ad ics stock, e che ovviamente portava con sé tutte le migliorie di jelly bean.
Ora, premesso questo, io ho flashato la rom, l'ultimo experimental e il fix per la barra led. Tuttavia ho riscontrato che se in alcuni momenti raggiungo davvero una notevole fluidità, mi capita spesso che aprendo alcune applicazioni (anche quelle non troppo pesanti come opera classic) mi capitano dei freeze e dei lag abbastanza fastidiosi. Questo non mi succede solo con app come facebook (e che ne parliamo a fare) ma anche con app come il play store.
Tutto ciò su ics non mi accadeva, ci riuscivo a fare qualsiasi cosa, nonostante anche ics aveva i suoi problemi di lag ogni tanto.
Sarà stato un problema di flash? Sono stato sfortunato? O è proprio così?
Grazie in anticipo :)
PS: Se può essere utile dopo aver flashato tutto ho effettuato alcune modifiche per conto mio. Ho installato il phonebook bianco honami, cambiato i temi di default con quelli del ZU, e sostituito anche la tastiera con quella honami/ZU (che è davvero molto bella tra l'altro). Forse è anche per aver fatto queste modifiche che ho riscontrato questi problemi, ma non mi sembra di aver fatto chissà cosa, anzi, sulla 1.100 di ICS ci avevo smanettato moolto di più xD
Inoltre, sempre se può servire come informazione, ho settato come governor Interactive, con sioplus e utilizzo Greenify e Seeder. :)
EDIT: volevo aggiungere un'altra cosa che mi sono dimenticato… Dopo i freeze di solito, se sono prolungati, mi appare la consueta finestrella con scritto tipo "XXX non risponde. Vuoi chiuderla?" e le varie opzioni tra chiudi attendi ecc.. Il bello è che non mi capita solo con le applicazioni utente ma mi esce anche a volte scritto "UI di Sistema non risponde" se ad esempio mi si blocca nelle impostazioni :S
-
Anch'io ho fatto il tuo stesso percorso: ieri ho sbloccato il BL proprio per montare una JB ed ho messo quella di pipi (sempre venendo dalla .100 ics)... ma neanch'io noto migliorie così evidenti.
Secondo me, alla fine della fiera, i miglioramenti che si possono avere non sono mai evidenti perché si tratta sempre di stock sony, quindi siamo lì per lì.
Infatti farò qualche altro giorno di test e poi proverò prima la XnovathorV3 e se non mi soddisfa farò un altro tentativo con la SlimCM di elia! ;)
-
è stabile questa rom? funziona tutto compreso tethering, bluetooth e bug vari gia risaputi? provengo dalla slimcm ma vorrei passare a jellybean