Quote:
Originariamente inviato da Debern9093
Si si tutto funziona
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Si si tutto funziona
Anzitutto complimentoni. Bel lavoro: ottima rom soprattutto in termini di fluidità. Buona la gestione della ram, bella l'estetica, discreta la durata della batteria. Unico appunto, o meglio, unico dubbio: quali sono i parametri da impostare nel menu 'performance' per ottenere il massimo da questa rom? Intendo in primis in termini di fluidità e batteria. Grazie tante.
Ps. Com'è che ogni tot di minuti mi appare la scritta 'Illumination receiver è stato concesso bla bla bla dalla shell bla bla'? Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà :)
Quote:
I fix x fotocamera e barra led ci sono x tutte le rom... Li devi mettere manualmente... La Fluidità e assoluta ce sl qualche lag ma nnt di che... Io per la ram usando greenfy arrivo anche a 179 mb liberi :-)
Quote:
Originariamente inviato da orlo22
Dipende da super su... Devi disattivare le notifiche dall impostazioni dell app :-D
Sisi... Qui funge tutto tranquillo
Ciao, che qualcuno mi corregga se sbaglio, credo di aver capito che le rom tipo CM sono "costruite" partendo da sorgenti google standard e poi cucinate per adattarsi al dispositivo, mentre le rom basate su JB per xperia sono dei porting derivanti da versioni ufficiali rilasciate da sony per altri dispositivi della linea xperia quindi compilate per far funzionare in tutto il dispositivo. ciao
Ciao, sono nuovo nel modding (su xperia U, avevo samsung prima), ti prego, fai una guida d'installazione per gli sfigati come me !!!!! Ti spiego:
ho fatto tutto quel che c'era da fare seguendo le guide sul sito
- fatto il root, tutto ok! rootato perfettamente
-installato la recovery, tutto ok ! accendendo il cell e premendo il tasto giu del volume, mi esce la recovery con i vari menù
-cerco di installare la tua rom, faccio tutti i wipe (partition, cache e devlik cache..), installo il zip della tua rom dal menù "chose zip..", rifaccio i wipe, faccio reboot system e niente...................................... tutto nero............ aspetto mezzora......... niente. provo ad accenderlo, fa una piccola vibrazione ma lo schermo rimane nero..... tutto morto. mi chiedo, l'ho distrutto? no, perchè flashando con flashtool una rom stock riparte tutto tranquillamente.....
dove sbaglio?? Grazie
ovviamente il led non mi funziona (dico ovviamente non per mancanza di flare, ma perchè sono troppo sfigato)
provo su, poi, chmod -R 777 /data/lightservice.soc e mi dice che il file non c'è. (ho controllato, ed in effetti, non c'è....uff)
P.S.: per il resto, grande rom ! U è rinato !