Mi sa che ti conviene fare tutto da capo..non partire da rom stock vai direttamente al flash di JB..riflasha la rom con tutti i wipe, flasha il kernel che ti ho detto prima con wipe dalvik cache e poi il fix
Visualizzazione stampabile
ragazzi girando si internet ho letto di un applicazione che si chiama Ram manager, che permette di ottimizzare la ram e dovrebbe far girare anche i giochi pesanti senza lag...qualcuno l'ha provata? è valida come app? e secondo voi utilizzato insieme a greenify può risolvere i problemi dovuti a poca ram?
aggiungo che ho dei problemi col testierino numerico durante le chiamate in vivavoce: ho cercato di fare una ricarica con la ricaricard della tim...ma quando provo in vivavoce è come se si premessero alcuni tasti automaticamente, cosa che non accade se provo facendo la chiamata normale...non so se è stato già segnalato come problema
Salve ragazzi, provai questa rom tempo fa poi stanco delle mods che promettevano solo bug, tra cui, una batteria praticamente poco duratura, decisi di tornare a gingerbread stock. Adesso ho visto un po' che ci sono stati miglioramenti, secondo voi ora come ora la rom è migliore di gb stock? Oppure è meglio non cambiare? :( Datemi un consiglio! Sono indeciso >_<
Allora ragazzi, dopo una decina di giorni di utilizzo devo riconoscere che la resa della rom è ahimè peggiorata. Parlo in termini di ram libera e durata della batteria, soprattutto. Il tutto nonostante l'utilizzo di greenify e clean master. Come governor ho settato dyninteractive e come scheduler sio. Sono altri i settaggi ottimali per una maggior resa della rom? Grazie a tutti
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Raga ma questa rom nn e piu in sviluppo? Ke fine a fatto flare :-(
Ke vuoi dire ariali... Il tuo link mi riporta a questa pagina del forum... Ke devo leggere?
Il link porta al post #863 dove Flare spiega che è impegnato con l'Università. Aggiornerà quando sarà più libero
Non scrivere con le K, grazie
A okok grazie...e scusate