aggiornato primo post, messa rom completa, direi che lo sviluppo per questa rom è concluso, rimarrebbe da capire perchè non funziona la ricerca t9 nel dialer, ma sinceramente non l'ho capito :)
Visualizzazione stampabile
aggiornato primo post, messa rom completa, direi che lo sviluppo per questa rom è concluso, rimarrebbe da capire perchè non funziona la ricerca t9 nel dialer, ma sinceramente non l'ho capito :)
È basata sulla v6?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
ok intanto grazie... ora un paio di domande:
- che kernel hai messo?
- come siamo messi a gestione ram? posso messaggiare mentre ascolto musica o mi va in palla tutto?
- hai lasciato il bravia engine 1 o hai rimesso l'x-reality??
- la dimensione è raddoppiata... cosa hai aggiunto oltre ai file per la ledbar??
ancora grazie per tutto il lavoro da te svolto!! =)
Adesso la provo :)
Grazie mille Flare per il tuo egregio lavoro!
no, è basata sulla mia rom, semplice..
ovviamente l'ultimo experimental c4 se nn sbaglio
engine 1, tutto stock..
è debloated ovviamente, ma conserva alcune cose stock che avevo tolto, anche il setting, non è presente il setting editato da pandemic ma è presente quello stock..
chi vuole può inserire ciò che vuole per sè, ma la rom finita e funzionante è questa ;)
ma la barra e il launcher figo dell'honami l'hai tolto? :(
si...questa è la versione finale e completa
magari quando avrò tempo farò vari pacchetti per personalizzare..niente di più..
ciao a tutti ragazzi, ho visto che questa rom è stata completata e volevo provarla ma prima vorrei sapere com'è la gestione della ram... provengo dalla cm10 limited edition di marce.
Flare, puoi postare il widget dell'orologio che funziona anche su nova launcher??