CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 102 primaprima ... 45859394959697 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1019
Discussione:

[ROM] [Mod Sony Jb 4.1.2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Flare Visualizza il messaggio
    si...questa è la versione finale e completa
    magari quando avrò tempo farò vari pacchetti per personalizzare..niente di più..
    qualche osservazione, magari solo mia o dovuta alla mia niubbaggine o alla mia anzianità anagrafica, vedi tu...

-nella zip non c'è il boot.img. Vuol dire che non c'è il kernel? Io ho messo experimental c4
    -supersu non andava, ho messo una versione nuova che ho trovato, non quella del forum
    -tethering wifi, gestore TIM, non va. Ho modificato il tipo APN, come suggerito da qualcuno, con default,supl,dun. Funziona. E' un problema solo di TIM o generico?
    -non mi funziona il Bluetooth ma ci sono buone probabilità che dipenda dall'altro device. Puoi verificare?

Grazie per il tuo lavoro, la rom è veramente ottima!

EDIT: supersu: intendevo dire market non forum. Ho messo la v1.65 http://download.chainfire.eu/351/
    Ultima modifica di nonnodroid; 19-10-13 alle 12:51

2. Il seguente Utente ha ringraziato nonnodroid per il post:

Flare (19-10-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Flare

Smartphone
    sony xperia U

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 173 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nonnodroid Visualizza il messaggio
    qualche osservazione, magari solo mia o dovuta alla mia niubbaggine o alla mia anzianità anagrafica, vedi tu...

-nella zip non c'è il boot.img. Vuol dire che non c'è il kernel? Io ho messo experimental c4
    -supersu non andava, ho messo una versione nuova che ho trovato, non quella del forum
    -tethering wifi, gestore TIM, non va. Ho modificato il tipo APN, come suggerito da qualcuno, con default,supl,dun. Funziona. E' un problema solo di TIM o generico?
    -non mi funziona il Bluetooth ma ci sono buone probabilità che dipenda dall'altro device. Puoi verificare?

Grazie per il tuo lavoro, la rom è veramente ottima!

EDIT: supersu: intendevo dire market non forum. Ho messo la v1.65 SuperSU Download
    Grazie per la segnalazione, effettivamente manca il boot.img, mi sono proprio dimenticato di aggiungerlo, in ogni caso ho aggiustato la guida al primo post per non avere problemi quindi anche il problema supersu al 99% dipendeva da questo
    per il tethering con tim, anch'io ho tim, e sono sempre costretto ad aggiungere dun, non so con altri operatori però
    ed il bluetooth funziona, non ho testato personalmente ma hanno riportato così e non ho toccato nulla
    Se vi sono stato utile un Thanks non fa mai male

Smartphone
    sony xperia U

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelodim Visualizza il messaggio
    Flare, puoi postare il widget dell'orologio che funziona anche su nova launcher??
    in che versione era presente se ti ricordi? così lo recupero facilmente.. altrimenti è un pò difficile

Androidiano L'avatar di Debern9093

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

in che versione era presente se ti ricordi? così lo recupero facilmente.. altrimenti è un pò difficile
    ciao Flare, volendo installare la tua rom, posso partire da cm10 oppure devo installare prima il firmware stock? funziona tutto nella tua rom? e la gestione della ram com'è? adesso ci si può anche giocare o c'è ancora il problema della poca ram? chiedo perchè la tua rom mi sembra la più completa di tutte. Eventualmente, devo prima flashare il boot.img tramite fastboot? perchè se si, dovresti inserirlo
    Device: Sony Xperia U
    Rom: Jelly Bean 4.1.2 FlyingThor V2.0 SuperFast
    Kernel: Experimental 10
    Bootloader: Unlocked
    Root: Rooted by SuperSU

Smartphone
    sony xperia U

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

ciao, non ho provato la cm10 di marce, ma anche senza provarla credo che comunque sia più fluida di questa è pur sempre una cm e questa una stock..
    anyway si,funziona tutto...io gioco a zombie tsunami,tranquillamente, ma non è neanche tutto sto gran gioco pesante la gestiona è abbastanza buona, è la mia rom giornaliera perchè fa foto migliori specie con la cybershot e perchè comunque funziona tutto; più di tanto non si può fare...se proprio si vuole vedere una bella differenza in termini di prestazioni ci vuole un altro telefono ehehe
    ah,ho ovviato al flash del boot.img scrivendo di fleshare tramite recovery lo zip contenente il boot.img...è la stessa cosa..

Androidiano L'avatar di MaurPetrus95

Smartphone
    sony xperia u

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao, non ho provato la cm10 di marce, ma anche senza provarla credo che comunque sia più fluida di questa è pur sempre una cm e questa una stock..
    anyway si,funziona tutto...io gioco a zombie tsunami,tranquillamente, ma non è neanche tutto sto gran gioco pesante la gestiona è abbastanza buona, è la mia rom giornaliera perchè fa foto migliori specie con la cybershot e perchè comunque funziona tutto; più di tanto non si può fare...se proprio si vuole vedere una bella differenza in termini di prestazioni ci vuole un altro telefono ehehe
    ah,ho ovviato al flash del boot.img scrivendo di fleshare tramite recovery lo zip contenente il boot.img...è la stessa cosa..
    appena installata la v5.... che dire molto fluida e per ora 0 bug..... solo una cosa ho le app di google non aggiornate... per esempio il market.... e poi una piccola critica : mi sembra che sotto l' aspetto esteriore di grafica abbia fatto un passo indietro rispetto alla versione precedente (sembra la v2)....
    Ultima modifica di MaurPetrus95; 19-10-13 alle 17:17
    SONY XPERIA U
    ROM : Jelly Bean 4.1.2 by Flare (V3b)
    RECOVERY : ClockWorkMod 6.0.1.2
    Kernel: Experimentalc4
    NO BRAND
    bootloader sbloccato
    rooted

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

grazie Flare senti, vorrei fare un installazione pulita partendo da rom stock. Posso estrarre il boot.img dal file zip e flasharlo tramite fastboot con flashtool? perchè visto che installarei prima il firmware stock si cancellerebbe la recovery poi non ho capito se è per bootloader bloccati o sbloccati, io cel'ho sbloccato, va bene?
    altra cosa... la cybershot che cos'è? ed è già inserita? cosa cambia?
    grazie e scusami
    Ultima modifica di Debern9093; 20-10-13 alle 10:19

Senior Droid L'avatar di angelodim

Smartphone
    Sony Xperia SP - LG G5

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 73 volte in 63 Posts
    Predefinito

Dovrebbe stare nella v3a

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Debern9093 Visualizza il messaggio
    grazie Flare senti, vorrei fare un installazione pulita partendo da rom stock. Posso estrarre il boot.img dal file zip e flasharlo tramite fastboot con flashtool? perchè visto che installarei prima il firmware stock si cancellerebbe la recovery poi non ho capito se è per bootloader bloccati o sbloccati, io cel'ho sbloccato, va bene?
    altra cosa... la cybershot che cos'è? ed è già inserita? cosa cambia?
    grazie e scusami
    nessuno che mi sappia rispondere? sto avendo problemi con la cm10

Senior Droid L'avatar di angelodim

Smartphone
    Sony Xperia SP - LG G5

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 73 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Debern9093 Visualizza il messaggio
    nessuno che mi sappia rispondere? sto avendo problemi con la cm10
    È solo per bootloader sbloccato.
    Per la recovery puoi flashare qualsiasi kernel JB..quando vai a flashare la rom si flasha anche il kernel della stessa.
    La cyberShot è la fotocamera..dovrebbe fare foto leggermente migliori..è già presente nella rom.

Pagina 95 di 102 primaprima ... 45859394959697 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio