Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelodim
È solo per bootloader sbloccato.
Per la recovery puoi flashare qualsiasi kernel JB..quando vai a flashare la rom si flasha anche il kernel della stessa.
La cyberShot è la fotocamera..dovrebbe fare foto leggermente migliori..è già presente nella rom.
grazie :) per la questione kernel, volevo sapere se posso flashare solo tramite cmw oppure estrarre il file dallo zip e flasharlo tramite fastboot... perchè voglio partire da rom stock per fare un installazione pulita... e come sappiamo la rom stock non ha la recovery
-
Quote:
Debern9093
grazie :) per la questione kernel, volevo sapere se posso flashare solo tramite cmw oppure estrarre il file dallo zip e flasharlo tramite fastboot... perchè voglio partire da rom stock per fare un installazione pulita... e come sappiamo la rom stock non ha la recovery
Se parti da stock, estrai il file dallo zip e flashi con fastboot...non puoi fare altro :D
-
Quote:
angelodim
Se parti da stock, estrai il file dallo zip e flashi con fastboot...non puoi fare altro :D
grazie è quello che volevo sapere :D è stabile e veloce come rom? perchè con le CM sto avendo molti problemi
-
Quote:
Debern9093
grazie è quello che volevo sapere :D è stabile e veloce come rom? perchè con le CM sto avendo molti problemi
È stabile ed ha una buona fluidità..usa greenify per ibernare le app che non usi spesso..ne guadagni di batteria e ram
-
Quote:
angelodim
È stabile ed ha una buona fluidità..usa greenify per ibernare le app che non usi spesso..ne guadagni di batteria e ram
grazie mille del consiglio :) sono moltissime le app che non uso quindi penso che le congelerò
-
Quote:
Debern9093
grazie mille del consiglio :) sono moltissime le app che non uso quindi penso che le congelerò
Credo di meritare almeno un thanks :D
-
piccolo quesito da noob: Ma se io faccio il backup da CWM, poi flasho l'aggiornamento e faccio il restore del backup precedentemente fatto, cosa ottengo? avrò la rom aggiornata o torna allo stato in cui era con il backup? Grazie
-
Torna allo stato di come era il backup
-
Quote:
ivano949
Torna allo stato di come era il backup
che modo mi consigli allora per ripristinare impostazioni e dati di sistema , app ecc... ? Grazie
-
Quote:
semenosda
che modo mi consigli allora per ripristinare impostazioni e dati di sistema , app ecc... ? Grazie
Non devi fare wipe data ma solo wipe cache e dalvik cache