Visualizzazione stampabile
-
ho installato questa magnifica rom e con stupore mi trovo molto meglio che con la CM10... fluida e funzionale :) complimenti a Flare
volevo chiedere solo una cosa: qualcuno ha dei consigli da darmi per quanto riguarda la batteria? consuma un pochino... magari impostare qualche scheduler e governor particolari tramite no frills cpu.. comunque angelo ho ibernizzato facebook che non uso spesso :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Debern9093
ho installato questa magnifica rom e con stupore mi trovo molto meglio che con la CM10... fluida e funzionale :) complimenti a Flare
volevo chiedere solo una cosa: qualcuno ha dei consigli da darmi per quanto riguarda la batteria? consuma un pochino... magari impostare qualche scheduler e governor particolari tramite no frills cpu.. comunque angelo ho ibernizzato facebook che non uso spesso :)
Io uso ondemand sioplus, tutto dipende da come lo usi..di certo consuma più batteria rispetto a ics
-
Quote:
angelodim
Io uso ondemand sioplus, tutto dipende da come lo usi..di certo consuma più batteria rispetto a ics
e ti trovi bene? grazie angelo sempre disponibile
-
Quote:
Debern9093
e ti trovi bene? grazie angelo sempre disponibile
Si mi trovo abbastanza bene..secondo me è l'accoppiata migliore però è soggettiva la cosa..prima di valutare la batteria aspetta almeno un paio di ricariche complete..se vedi il primo post è consigliato fare anche un wipe battery stats dopo la prima ricarica completa
-
ma le opzioni che sono nel menù scorrevole(traffico dati, wireless, impostazioni...), ora come si cambiano?
-
Partendo dal fatto che Flare ha fatto un ottimo lavoro...io rimango con la 3b..più ram libera,la barra led la gestisco con illuminator bar(gusto personale),nel menù hai la possibilità di cambiare governor senza dover installare software di terze parti...e la versione nuova mi lagga un pò.
-
invece secondo me l'ultima versione è praticamente perfetta.. nessun lag, di nessun tipo. Funziona tutto, veloce, stabile e funzionale... in chiamata, 2 ore e 15 minuti a telefono mi ha consumato solo 30% di batteria, non è male... ah, ho sempre i dati attivi! molto meglio questa che la cm10
-
1 allegato(i)
per chi voleva l'orologio anche su nova launcher...
spostare l'app in /system/app dare i permessi rw-r-r e riavviare ..mettere il widget in una nuova finestra poichè nasce come 4x5 di grandezza poi si resiza ;)
edit: consiglio il flash di questo kernel per chi ha già la rom: nemesis
-
Quote:
Flare
per chi voleva l'orologio anche su nova launcher...
spostare l'app in /system/app dare i permessi rw-r-r e riavviare ..mettere il widget in una nuova finestra poichè nasce come 4x5 di grandezza poi si resiza ;)
edit: consiglio il flash di questo kernel per chi ha già la rom:
nemesis
che significa per chi ha già la rom? cosa cambia? e per installarlo bisogna fare qualche wipe in particolare?
-
dopo un paio di giorni di utilizzo devo dire che è migliorata parecchio.... faccio un uso intenso, tendo ad "intasare" l'U con 10.000 app e devo dire che è migliorata parecchio,prima il cell ogni tanto si bloccava, ora invece ancora 0 blocchi (prima almeno una volta al giorno dovevo riavviarlo) bravo flare !! Solo un problemino: quando apro l'app album dalla fotocamera va in crash l'album e si chiude... mentre se apro l'album normalmente, funziona tutto fin quando non seleziono una singola foto da visualizzare a tutto schermo e allora si chiude di nuovo. Problema solo mio? Consigli? Grazie.