Visualizzazione stampabile
-
comunque un complimenti a Flare, temple run 2 su questa rom scatta poco e niente, solo in situazioni in cui serve piu potenza hardware scatta... mentre sulla cm 10 scattava parecchio... è una stock ma è come se non lo fosse :) bravo
p.s Flare mi spieghi per favore cosa cambia nel nuovo kernel?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Debern9093
che significa per chi ha già la rom? cosa cambia? e per installarlo bisogna fare qualche wipe in particolare?
Devi flasharlo con fastboot e dopo entra in recovery e fai wipe cache e dalvik cache
-
Quote:
semenosda
dopo un paio di giorni di utilizzo devo dire che è migliorata parecchio.... faccio un uso intenso, tendo ad "intasare" l'U con 10.000 app e devo dire che è migliorata parecchio,prima il cell ogni tanto si bloccava, ora invece ancora 0 blocchi (prima almeno una volta al giorno dovevo riavviarlo) bravo flare !! Solo un problemino: quando apro l'app album dalla fotocamera va in crash l'album e si chiude... mentre se apro l'album normalmente, funziona tutto fin quando non seleziono una singola foto da visualizzare a tutto schermo e allora si chiude di nuovo. Problema solo mio? Consigli? Grazie.
Dallo zip della versione precedente della rom estrai SemcAlbum.apk e copialo sul cellulare in /system/app dando i permessi rw-r-r e riavviare..sostituisci se te lo chiede
-
Quote:
angelodim
Dallo zip della versione precedente della rom estrai SemcAlbum.apk e copialo sul cellulare in /system/app dando i permessi rw-r-r e riavviare..sostituisci se te lo chiede
Grazie Mille. Risolto
-
anche io preferisco la versione 3b.... cmq ho solo un piccolo problema, devo aprire la fotocamera dal menu di sblocco altrimenti da icona sul menu mi crassha.... perchè? come risolvo?
-
Ciao, ho un problemino..... Nel primo post dice che è consigliato un wipe battery stats.... ho la CWM 6.0.2.8, ma la voce "wipe battery stats" non c'è da nessuna parte... siccome l'indicatore di batteria mi svalvola parecchio, avrei bisogno (perdonate il termine se è scorretto) di ricalibrare la batteria... come faccio? Grazie
-
Quote:
semenosda
Ciao, ho un problemino..... Nel primo post dice che è consigliato un wipe battery stats.... ho la CWM 6.0.2.8, ma la voce "wipe battery stats" non c'è da nessuna parte... siccome l'indicatore di batteria mi svalvola parecchio, avrei bisogno (perdonate il termine se è scorretto) di ricalibrare la batteria... come faccio? Grazie
Prova l'app Battery Calibration dal Play Store ( ha l'icona del robottino Android). Per calibrare la batteria devi prima farlo caricare fino al 100%,poi (con il caricatore ancora attaccato) apri l'app , clicchi sul pulsante battery calibration e scolleghi il caricatore. Prova, io mi sono trovata bene
-
la stessa cosa accade x la CMW successiva...non so quanto sia attendibile ma potresti provare con app per la calibrazione ..!!!
-
Ragazzi il wipe battery stats lo trovate sotto il menù "advanced" (quello dove si trova il wipe dalvick cache per intenderci) sia nella cwm 5 che nella 6
-
Quote:
ivano949
Ragazzi il wipe battery stats lo trovate sotto il menù "advanced" (quello dove si trova il wipe dalvick cache per intenderci) sia nella cwm 5 che nella 6
eh che no.... Non c'è più....