ragazzi l'ho flashata ha fatto il primo avvio e tutto ok, l'ho riavviato e sta da più di mezz'ora che ancora si deve avviare qualche soluzione?
Visualizzazione stampabile
ragazzi l'ho flashata ha fatto il primo avvio e tutto ok, l'ho riavviato e sta da più di mezz'ora che ancora si deve avviare qualche soluzione?
Ho installato la v5 con kernel nemesis ma ho dei problemi,il led non funziona per niente e inoltre lo schermo quando si blocca diventa nero ma rimane illuminato...premetto che ho fatto installazione pulita partendo da ics .54. Come risolvo?
flesha kernel experimental, il nemesis l ho provato a fondo e risulta inferiore anche dopo l'aggiornamento rispetto all experimental:)
Ragazzi, è passato un bel po da quando è stata rilasciata questo ROM! Volevo sapere come va adesso la ROM? Ci sono ancora dei problemi, oppure tutto è stato risolto definitivamente?
funziona alla perfezione tranne una cosa, io quando apro l' album non mi carica le foto, vedo tutto nero!! come mai??
Messa ieri sera, per la valutazione a lungo termine se ne riparla tra un po'. Al momento è ottima, veloce, stabile, e funziona tutto (tranne ovviamente il bug del dialer). Se si mantiene su questi livelli è perfetta.
Pure giochi che con ICS (qualsiasi versione officiale e qualsiasi momento, appena flashato pure) laggavano a bomba e ci mettevano ore a caricare ora sono diventati usufruibili.
Se metto questa ROM, perdo tutto? (Immagini,applicazioni ecc.)
Ho messo questa Rom e funziona tutto bene tranne che quando spengo lo schermo per bloccare il dispositivo diventa nero ma rimane retroilluminato e se lo sblocco devo comunque passare dalla lockscreen.. come mai? Non si rovina lo schermo a lasciarlo sempre acceso?