CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 102 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 1019
Discussione:

[ROM] [Mod Sony Jb 4.1.2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    2 Xperia U, Galaxy Mini 2

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

E' normale che la fotocamera è distorta??? Mi spiego meglio: se apro cybershot e provo a scattare una foto ad una bottiglia posta su un tavolo, io vedo la bottiglia in orizzontale invece che verticale..... come è possibile???

Un'altra domanda: Ma non è prerooted?? Nel ROM c'è anche superuser, ma installando root explorer mi dice di dargli i permessi, faccio consenti, ma subito dopo mi dice che non ho i permessi..... come mai??
    Ultima modifica di katzuia111; 25-06-13 alle 15:02

2.  
    Senior Droid L'avatar di Flare

Smartphone
    sony xperia U

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 173 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vittotjet Visualizza il messaggio
    sono partito da ICS Stock... ho anche seguito tutti i passaggi uno ad uno ma l'hotspot non mi funziona o meglio il pc mi vede lo smartphone ma non si collega mentre per il bug della tastiera e sparito da solo
    grazie e cio che volevo sapere sicuramente mi troverò bene perchè gia la V3 la trovo perfetta a parte alcune piccolezze
    per l'hotspot verifica che nell'apn di internet, il tipo sia defaul,supl,dun

Quote Originariamente inviato da katzuia111 Visualizza il messaggio
    E' normale che la fotocamera è distorta??? Mi spiego meglio: se apro cybershot e provo a scattare una foto ad una bottiglia posta su un tavolo, io vedo la bottiglia in orizzontale invece che verticale..... come è possibile???

Un'altra domanda: Ma non è prerooted?? Nel ROM c'è anche superuser, ma installando root explorer mi dice di dargli i permessi, faccio consenti, ma subito dopo mi dice che non ho i permessi..... come mai??
    non è normale, mai successa una cosa simile, verifica le impostazioni.. e si è prerooted, anyway prova a fleshare questo

4. Il seguente Utente ha ringraziato Flare per il post:

katzuia111 (25-06-13)

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Flare Visualizza il messaggio
    per l'hotspot verifica che nell'apn di internet, il tipo sia defaul,supl,dun

non è normale, mai successa una cosa simile, verifica le impostazioni.. e si è prerooted, anyway prova a fleshare questo

Per quanto riguarda la fotocamera, nelle impostazione sta tutto standard, non ho toccato niente, per quanto riguarda il root ho gia provato, ma niente o.0

Ho risolto il problema della fotocamera flashando un fix che avevo trovato su un'altra ROM per il deep sleep e ha aggiustato la fotocamera, per quanto riguarda il root, ho installato prima da 3.1.3 e non ho risolto niente, ora ho usato il tuo link, ma ancora niente

Allego un paio di foto, sono molto significative, almeno credo...... Usando Atutu Benchmark ieri con CM 9.1 avevo 6127, con CM 10 avevo 5958, oggi con questa ROM ho 6786.
    Screenshot_2013-06-25-17-11-16.jpgScreenshot_2013-06-25-17-22-37.jpgScreenshot_2013-06-25-17-44-19.jpgScreenshot_2013-06-25-17-44-11.jpg
    Ultima modifica di katzuia111; 25-06-13 alle 17:52

Smartphone
    sony xperia U

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Se avete titoli di giochi che magari nelle precedenti versioni laggavano da suggerirmi per testare, scrivete pure..
    la rom è pronta: ho usato la v3 di devswift perchè dopo aver provato la v4, di mio preferisco la v3 ho implementato funzioni della v4 che andavano bene , ripulita, aggiustata la home .. sempre con kernel stock, insomma per l'uso quotidiano di un telefono, whatsapp chiamate gps è ottima... per i giochi ho provato temple run 2 e non lagga

Androidiano

Smartphone
    Xperia U - CM 10.1

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

una piccolezza: essendo la v3 basata sul fw del P, non c'è quello sgradevole effetto bassa risoluzione che affligge la status bar e alcune icone vero?
    e nemmeno il problema dell album che ogni tanto non carica le foto vero? se cosi appena esce la rom la scario subito

Androidiano L'avatar di ANDROnat

Smartphone
    Galaxy Y Pro, Xperia U

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

E c'è l'implementazione led nelle impostazioni? Se sì, la scaricherò alla velocità della luce

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Se avete titoli di giochi che magari nelle precedenti versioni laggavano da suggerirmi per testare, scrivete pure..
    la rom è pronta: ho usato la v3 di devswift perchè dopo aver provato la v4, di mio preferisco la v3 ho implementato funzioni della v4 che andavano bene , ripulita, aggiustata la home .. sempre con kernel stock, insomma per l'uso quotidiano di un telefono, whatsapp chiamate gps è ottima... per i giochi ho provato temple run 2 e non lagga

Flare hai visto le foto?? Come faccio con root explorer e AdAway?? Mi dice che non ho i permessi, anche se scaricando sempre una app dal play store mi dice che ho i permessi..... come è possibile?

Smartphone
    sony xperia U

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

si ho visto, ti direi di ripartire da ics stock riscaricare la rom e riflesharla, perchè qualcosa deve esserti andato storto, visto che nessuno ha questi problemi
    ma ormai ti conviene aspettare che rilascio la v4

Per gli altri: si ha i controlli led e cpu della v4 di devswift e non ha problemi di risoluzione alcuno

11. Il seguente Utente ha ringraziato Flare per il post:

martius (26-06-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

si ho visto, ti direi di ripartire da ics stock riscaricare la rom e riflesharla, perchè qualcosa deve esserti andato storto, visto che nessuno ha questi problemi
    ma ormai ti conviene aspettare che rilascio la v4

Per gli altri: si ha i controlli led e cpu della v4 di devswift e non ha problemi di risoluzione alcuno

sei li mio idolo...

appena rilasci la V4 valuto e poi metto...
    ma per la camera anteriore la strada è buia???
    SAMSUNG GALAXY S7EDGE

Samsung SIII (I9300) !!

Smartphone
    sony xperia U

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

si, nessuno ci sta lavorando sopra a quanto pare..

Pagina 21 di 102 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio