CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 102 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1019
Discussione:

[ROM] [Mod Sony Jb 4.1.2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    XperiaU, Liquid mini e310

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

dove trovo illumination receiver?sul play store non me lo trova....se può essere utile dò il link per l'experimental:https://www.androidiani.com/forum/mo...b-4-1-2-a.html

2. Il seguente Utente ha ringraziato Bigio83 per il post:

Riomaiale (05-09-13)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Xperia U - CM 10.1

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

ragazzi qualcuno puo mettere degli screenshots aggiornati dell ultima versione please?

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Allora, onestamente, non ho mai avuto problemi di lentezza col Phantom, solo un elevatissimo battery drain.
    Ho testato l'Experimental, veramente buono, ma ha dei problemi coi binari SU, e questo per me è un grandissimo problema, tanto vale restare con lo stock, a mio parere.
    Invece sono veramente contentissimo dello Sliding, batteria accettabile, ottima fluidità, nessun problema con il SU... Se proprio devo trovargli una pecca, beh, la CWM non touch!
    Veramente, io consiglio di testarlo con questa rom, sono sicuro che non ne rimarrete delusi. Sto usando come governor InteractiveX e Sio.
    Inoltre, con la V2 della Rom ho potuto finalmente ricollegare il telefono al pc tramite usb!
    Un grazie vivissimo a Flare, questa è davvero la miglior stock mod. :P

PS: ho sentito di un Kernel chiamato Phoenix per il nostro dispositivo, sbaglio? :S È per JB? Non l'ho mai provato... E soprattutto, non riesco a trovare nulla al riguardo... Qualcuno ne sa qualcosa?

Androidiano

Smartphone
    Sony xperia U

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Anch'io sto provando questa rom con experimental... devo dire nonostante la ram pochissima (uso molto facebook e twitter) è abbastanza fluido il piccolo sony. Meglio di ics, sicuramente! Però ho notato un bug che non so se sia risolvibile: ad ogni riavvio del telefono che faccio l'audio multimediale si reimposta al 50% dopo che io ho messo il 100%... poi volevo sapere per le chiamate in arrivo che non funziona il led si può risolvere con illumination bar not. oppure con il receiver? Se è questo ultimo che lo risolve, dove si può reperire?

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vindu Visualizza il messaggio
    Anch'io sto provando questa rom con experimental... devo dire nonostante la ram pochissima (uso molto facebook e twitter) è abbastanza fluido il piccolo sony. Meglio di ics, sicuramente! Però ho notato un bug che non so se sia risolvibile: ad ogni riavvio del telefono che faccio l'audio multimediale si reimposta al 50% dopo che io ho messo il 100%... poi volevo sapere per le chiamate in arrivo che non funziona il led si può risolvere con illumination bar not. oppure con il receiver? Se è questo ultimo che lo risolve, dove si può reperire?
    Si risolve installando entrambi. Prima receiver, poi notification. Un piccolo consiglio che do con receiver è disabilitare le notifiche in SuperSU, altrimenti causa dei piccoli lag nei giochi o simili quando dà la notifica.

Androidiano

Smartphone
    Sony xperia U

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Sai dove si può reperire receiver?... anch'io come @bigio83 non riesco a trovarlo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Linuxferum Visualizza il messaggio
    Allora, onestamente, non ho mai avuto problemi di lentezza col Phantom, solo un elevatissimo battery drain.
    Ho testato l'Experimental, veramente buono, ma ha dei problemi coi binari SU, e questo per me è un grandissimo problema, tanto vale restare con lo stock, a mio parere.
    Invece sono veramente contentissimo dello Sliding, batteria accettabile, ottima fluidità, nessun problema con il SU... Se proprio devo trovargli una pecca, beh, la CWM non touch!
    Veramente, io consiglio di testarlo con questa rom, sono sicuro che non ne rimarrete delusi. Sto usando come governor InteractiveX e Sio.
    Inoltre, con la V2 della Rom ho potuto finalmente ricollegare il telefono al pc tramite usb!
    Un grazie vivissimo a Flare, questa è davvero la miglior stock mod. :P

PS: ho sentito di un Kernel chiamato Phoenix per il nostro dispositivo, sbaglio? :S È per JB? Non l'ho mai provato... E soprattutto, non riesco a trovare nulla al riguardo... Qualcuno ne sa qualcosa?
    Hai provato anche il tethering wifi? A me non funziona con nessun kernel...

Androidiano

Smartphone
    Xperia U - CM 10.1

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

ma sono l unico ad avere dei piccoli lag nello scorrere le pag della home? sopratt sullo scorrimento dell immagine do sfondo, boooh! per il resto fluida nell apertura di app eccetera! ah anche la galleria sembra come poco reattiva nello scroll delle foto!

Senior Droid L'avatar di Flare

Smartphone
    sony xperia U

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 173 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vindu Visualizza il messaggio
    Sai dove si può reperire receiver?... anch'io come @bigio83 non riesco a trovarlo
    aggiunti i link al secondo post in tip&trick

Quote Originariamente inviato da Ico161290 Visualizza il messaggio
    ma sono l unico ad avere dei piccoli lag nello scorrere le pag della home? sopratt sullo scorrimento dell immagine do sfondo, boooh! per il resto fluida nell apertura di app eccetera! ah anche la galleria sembra come poco reattiva nello scroll delle foto!
    direi proprio di si O.o mai avuti questi lag
    Se vi sono stato utile un Thanks non fa mai male

Androidiano

Smartphone
    Sony xperia U

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

I lag penso dipendano anche dalla quantità di applicazioni e dal set governors settato: io mi trovo bene con interactivx e sio, e lo consiglio sul kernel experimental Per il resto, ringrazio Flare per il lavoro che sta facendo e per il supporto che dà alla sua rom. Ti ringrazio! Ho delle questioni però che vorrei essere chiarito, in generale, ho notato un lag (ma questo in tutte le rom, anche gb) alla pressione della prima lettera di qualsiasi tastiera usi, da quella stock alle altre, come mai? E' normale? Oppure si potrebbe risolvere in qualche modo?
    Poi, un'altra cosa che non capisco è che cosa faccia greenify oltre ad ibernare le applicazioni? Cioè ha altre opzioni? Per ché se non le ha, vorrei installare titanium pagato e pro che possiedo

P.S. Ho tentato di installare illumination receiver ma mi dice installation aborted, devo percaso installare bar notification prima?
    Ultima modifica di vindu; 05-09-13 alle 17:44

Pagina 54 di 102 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio