Originariamente inviato da angelodim
Si e vero... 2 secondi ci vogliono
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Originariamente inviato da angelodim
Si e vero... 2 secondi ci vogliono
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
tutti i problemi a me ho seguito tutta la guida, ma n n mi apre fastboot, ho windows 7 starter, che p.....e
Ultima modifica di angelodim; 10-09-13 alle 17:28
guarda lasciamo perdere ho provato anche mettendo l 4.0.4 stock ripulita, ed è la stessa cosa, quindi a questo punto non so se sia un problema del modem
guarda non credo,,, il telefono non mi da problemi di nessun genere, neanche mai caduto ne niente, è immacolato, fondamentalmente funziona anche il wify, il problema sta' solo quando accendo il cell, comunque mio padre ha un lumia 610 e anche lui sta notando questo problema , certe volte succede anche a lui,abbiamo un modem della sitecom da un paio d anni dovrei fare una prova con un altro modem e vedere un po'
Originariamente inviato da MAURY22
E si bravo... Magari allora e davvero il modem...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Raga vorrei una vostra opinione... a livello di fluidità è migliore questa rom o le cyano (CM10 , Limited di marce e slim) ?
guarda, ho appena installato questa arrivando dalla cm10.1..come fluidita non è agli stessi livelli ovviamente, ci sono dei piccoli lag nella home e in alcune schermate delle impostazioni, ma è normale essendo un port..di più ha le belle app multimediali sony e un aspetto estetico accattivante rispetto allo stock android..io la tengo un paio di gg e vedo come si comporta magari caricandola di app, se non altro non ci sono bug delle cm tipo scomparsa tastiera o audio basso..ma poi sono impress personali, io con le cm mi sono sempre trovato da dio! questa è la miglior rom stock based in circolazione, con ancora ampie possib di miglioramento!!![]()
Questa rom e quasi free bug innanzi tutto... E molto fluida e a xloud e x reality integrati cosa ke le varie cyano non hanno :-)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App