CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 102 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1019
Discussione:

[ROM] [Mod Sony Jb 4.1.2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

raga la rom è buona, forse anche la migliore per quanto riguarda JB.. però noto un grande consumo di RAM, a volte capita che ne ho 30-35 libera (di norma va da 70 a 90 ma non oltre)... anche quando ho il lettore avviato e navigo sul browser a causa della poca ram il lettore si spegne.. di app ne ho istallate poche (tipo 7-8)... utilizzo anche greenify ma il problema mi si presenta lo stesso. Ho provato anche l'ultima versione dell'experimental ma c'è ancora! Solo a me succede?

2.  
    Senior Droid L'avatar di sssforever

Smartphone
    Samsung S10

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mikeleandroid
    raga la rom è buona, forse anche la migliore per quanto riguarda JB.. però noto un grande consumo di RAM, a volte capita che ne ho 30-35 libera (di norma va da 70 a 90 ma non oltre)... anche quando ho il lettore avviato e navigo sul browser a causa della poca ram il lettore si spegne.. di app ne ho istallate poche (tipo 7-8)... utilizzo anche greenify ma il problema mi si presenta lo stesso. Ho provato anche l'ultima versione dell'experimental ma c'è ancora! Solo a me succede?

Strano...io ne o sempre almeno 140 mb libere... E cn skype e whatsapp aperto minimo 100...

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mikeleandroid Visualizza il messaggio

hai fatto una installazione pulita?? occhio che potresti avere qualle app mangia-ram... a me non si è riavviato e ti assicuro che faccio prove anti-stress appena metto una rom!! =) questa 3a di flare è l'unica che ha resistito.... funziona alla perfezione con whatsapp, line, facebook, facebook messenger tutto attivato mentre navigo sul web e ascolto musica in contemporanea con l'auricolare bluetooth stereo... al massimo mi da qualche rallentamento in chiamata o nel dialer, ma nulla di eccessivamente lento... =)... ovviamente nell'uso di tutti i giorni facebook e facebook messenger li uso il meno possibile e anzi l'app di facebook l'ho eliminata appunto per l'eccessivo consumo di ram...
    Se ti sono stato d'aiuto premi Thanks =)

Tablet:
    Modello: Asus Transformer Pad TF101
    Rom: CM10.1 KatKiss Rom by Timduru

Smartphone:
    Modello: Sony Xperia U ST25i
    Rom: Cyanogenmod 11 KitKat By Droid&Gava

Senior Droid L'avatar di Flare

Smartphone
    sony xperia U

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 173 volte in 91 Posts
    Predefinito

ho preparato una versione con home honami, è la più fluida home stock e l'ultimo experimental kernel..
    Aspetto a rilasciarla perchè sto seguendo dei tutorial per modificare le impostazioni (Settings.apk) se riesco a fare ciò che vorrei, rilascio quest'ultima direttamente...
    quindi, stay tuned
    Se vi sono stato utile un Thanks non fa mai male

6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Flare per il post:

Airali (22-09-13),MaurPetrus95 (22-09-13),paride09 (22-09-13)

Smartphone
    sony xperia U

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

nuova versione con le modifiche di cui sopra

x la modifica delle impostazioni la faccio con calma quindi appena ci riesco magari faccio un piccolo pacchetto fix

Androidiano L'avatar di tocco93

Smartphone
    Xperia U, Moto G

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ciao ma l app con il dlna è implementata nella ROM? Parlo della possibilità di creare un server dlna =)

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Flare Visualizza il messaggio
    nuova versione con le modifiche di cui sopra

x la modifica delle impostazioni la faccio con calma quindi appena ci riesco magari faccio un piccolo pacchetto fix

hai per caso implementato anche le librerie per la barra led?? =)

cmq grazie di avermi ascoltato =)

Tablet:

Smartphone:

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

pipi ha rilasciato la v11 con i relativi fix... vedi se puoi sfruttarla =)

Tablet:

Smartphone:

Smartphone
    sony xperia U

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

non è ancora una rom definitifa quella di pipi, se doveste fare un wipe qualsiasi perdereste la led bar funzionante... per ora sinceramente mi tengo questa quando faranno un fix completo per la led bar, ovviamente sarà anche qui
    la cosa che mi interessa un pò di più e credo sia vicina è avere l'ultima recovery bianca ultrafunzionante di munjeni

comunque certo, ogni suggerimento è ben accetto, più si migliora la rom meglio è per tutti ^_^

se qualcuno potesse provare ex dialer come app telefonica, mi potrebbe dare qualche suggerimento? metterla come app di default oppure no...
    la ricerca t9 funziona...

Quote Originariamente inviato da tocco93 Visualizza il messaggio
    Ciao ma l app con il dlna è implementata nella ROM? Parlo della possibilità di creare un server dlna =)

si,certo
    Ultima modifica di Flare; 22-09-13 alle 21:49

12. Il seguente Utente ha ringraziato Flare per il post:

Airali (22-09-13)

Androidiano

Smartphone
    asus zenfone 5

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Flare Visualizza il messaggio
    non è ancora una rom definitifa quella di pipi, se doveste fare un wipe qualsiasi perdereste la led bar funzionante... per ora sinceramente mi tengo questa quando faranno un fix completo per la led bar, ovviamente sarà anche qui
    la cosa che mi interessa un pò di più e credo sia vicina è avere l'ultima recovery bianca ultrafunzionante di munjeni

comunque certo, ogni suggerimento è ben accetto, più si migliora la rom meglio è per tutti ^_^

se qualcuno potesse provare ex dialer come app telefonica, mi potrebbe dare qualche suggerimento? metterla come app di default oppure no...
    la ricerca t9 funziona...

si,certo
    ciao io uso ex dialer e direi che è un'ottima applicazione, immediata l'apertura. il t9 funziona e la ricerca rapida è impeccabile. anche i layout personalizzabili tipo samsung s4 theme è bellissimo. io la proporrei. ciao

Pagina 78 di 102 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio