Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bullshit
Platlogo l'ho trovato, però non trovo platlogo_alt lo devo aggiungere io? (ho già trovato i file platlogo.png e platlogo_alt.ong di jellybean) e i png che dimensioni dovrebbero avere? Io li ho trovati con dimensioni 768x768
Se non c'è non metterlo.
Per la dimensione guarda quant'è il file originale (purtroppo non lo so :( )
-
1 allegato(i)
Quote:
ivano949
Se non c'è non metterlo.
Per la dimensione guarda quant'è il file originale (purtroppo non lo so :( )
Le dimensioni andavano bene, grazie mille ha funzionato alla perfezione, un'ultima cosa. Quando tengo premuto sulla caramella gommosa rossa mi esce ancora l'animazione di ics, per cambiare anche quella e mettere quella di jb Allegato 76655 come devo fare? rotfl
-
Quote:
Bullshit
Le dimensioni andavano bene, grazie mille ha funzionato alla perfezione, un'ultima cosa. Quando tengo premuto sulla caramella gommosa rossa mi esce ancora l'animazione di ics, per cambiare anche quella e mettere quella di jb
Allegato 76655 come devo fare? rotfl
Questo sinceramente non so dove sia... :p
-
Quote:
ivano949
Vabbè :( grazie lo stesso per l'aiuto ;)
-
Quote:
ivano949
Edit: quello che sto cercando credo si trovi nella systemui in res/drawable-nodpi/ cercherò di modificarlo :D
-
Ciao a tutti ho un problema o fatto tante installazioni su cyanogen 9.1 pulita e anche moddata funziona ma ho sempre il problema del Wi-Fi questo non succede con la 10 e la 10.1 sapete il problema?
-
ragazzi poco tempo fa sono ritornato a gingerbread. Pero mi manca una cosa di ics e cioe quella che nella lockscreen si puo tirare giu la barra delle notifiche mentre con gb si deve per forza prima sbloccare lo shcermo. Si puo ovviare al problema in qualche maniera?
-
Nella rom stock di SONY quando si disattivano i dati mobili appare questa notifica:
http://img.tapatalk.com/d/13/08/21/pe4y5uha.jpg
So che esiste un fix per rimuovere il messaggio ma non riesco più a trovarlo..
Qualcuno può linkarmelo?
-
Quote:
scofield119
ragazzi poco tempo fa sono ritornato a gingerbread. Pero mi manca una cosa di ics e cioe quella che nella lockscreen si puo tirare giu la barra delle notifiche mentre con gb si deve per forza prima sbloccare lo shcermo. Si puo ovviare al problema in qualche maniera?
Nessuno mi saprebbe aiutare?
-
Quote:
MALROTH
Nella rom stock di SONY quando si disattivano i dati mobili appare questa notifica:
http://img.tapatalk.com/d/13/08/21/pe4y5uha.jpg
So che esiste un fix per rimuovere il messaggio ma non riesco più a trovarlo..
Qualcuno può linkarmelo?
Nessuno può linkarmi il fix?