Commettevo un fail assurdo, lasciamo perdere
Comunque, esiste una cyano per GB?
Salve! sapete dove posso trovare il link per flashare i temi ispirati ad xperia z? grazie
In che senso i temi? Intendi le rom o le app?[/QUOTE]
Intendo proprio i temi classici degli xperia.. Ho la zperience con bl bloccato e ci sono i temi blu giallo verde e così via dell' xperia Z..avevo provato la experience e c'erano temi ISPIRATI a quelli Z ma erano molto più belli!
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Vediamo se qui qualcuno riesce ad aiutarmi... vorrei installare la CM11 sul mio xperia u... prima avevo la CM10.1 e per installarla non ho avuto problemi mentre ora, non so perchè, non riesco ad installare NESSUN kenrne tramite fastboot... neanche quello della CM10.1... ho provato da 2 pc diversi ma mi esce sempre l'errore wrong range e una stringa alfanumerica.
non riesco proprio a capire... ho installato pc companion, flashtool + driver xperiau e modalità flash e fastboot e fastboot mi da sempre lo stesso errore! qualcuno ha qualche idea? ora ho la stock...
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Ragazzi ma c'è un modo per attivare tramite bottone una fotocamera alternativa?
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Markussss (16-03-14)
Credo di no. Io ho la stock e quella del nexus 5 ma se premo il bottone apre la stock[/QUOTE]
Esatto anch'io ho quella della nexus che è più reattiva, peccato che non si facciano foto in 16:9
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App