Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi!
spero di far bene a chiedere qui, ho un piccolo problemino... dopo aver fleshato il frimware 6.1.1.B.1.100 ho fleshato, tramite CMW, la SuperUS che si trova in questo link: https://www.androidiani.com/forum/mo...vengeance.html
dopo aver terminato l'istallazione ho rivviato e mi risulta una notifica dove mi dice che è disponibile un nuovo aggiornamento 6.1.1.B.1.100 come è possibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vittotjet
ciao ragazzi!
spero di far bene a chiedere qui, ho un piccolo problemino... dopo aver fleshato il frimware 6.1.1.B.1.100 ho fleshato, tramite CMW, la SuperUS che si trova in questo link:
https://www.androidiani.com/forum/mo...vengeance.html
dopo aver terminato l'istallazione ho rivviato e mi risulta una notifica dove mi dice che è disponibile un nuovo aggiornamento 6.1.1.B.1.100 come è possibile?
È possibile, ma dato che hai il bootloader sbloccato non puoi aggiornare il firmware, quindi se vuoi rimuovere quella notifica e non riceverne più puoi benissimo disinstallare l'app di sistema Centro Aggiornamenti
-
cio che non capisco è come mai mi da quell'aggiornamento se ho gia quell'Frimware? dipende dal kernel? solo che io non l'ho sostituito o mi sbaglio?
-
Quote:
vittotjet
cio che non capisco è come mai mi da quell'aggiornamento se ho gia quell'Frimware? dipende dal kernel? solo che io non l'ho sostituito o mi sbaglio?
Di aggiornamenti di sistema di uno stesso firmware ne possono esistere molteplici, ma spesso riguardano solamente qualche app di sistema come Facebook Xperia ™ ecc..
-
ragazzi una domanda: devo installare l advanced power menu su xperia u, il problema e che ho installati i tab n grid v4 di niaboc e la mod di questo advanced power menu dice che mi cambiera anche il framework. ora la mia domanda e: cambiando il framework mi ripristina anche i toggles?
-
Quote:
scofield119
ragazzi una domanda: devo installare l advanced power menu su xperia u, il problema e che ho installati i tab n grid v4 di niaboc e la mod di questo advanced power menu dice che mi cambiera anche il framework. ora la mia domanda e: cambiando il framework mi ripristina anche i toggles?
Non dovrebbe, comunque prima di installare una mod fai sempre un backup, specialmente se va a toccare framework-res.apk
-
Ragazzi mi servirebbero un paio di delucidazioni..
1. E' possibile attivare le scorciatoie nella schermata di sblocco AOSP?
2. Ho l'ultima v del trascendence come faccio a vedere se è abilitata la zram? Se non lo è come si abilita? :D
-
ragazzi in gingerbread c'è qualcosa per poter tirare giù la barra di notifica nella lockscreen come in ics? grazie in anticipo
-
Quote:
scofield119
ragazzi in gingerbread c'è qualcosa per poter tirare giù la barra di notifica nella lockscreen come in ics? grazie in anticipo
oltre alla domanda precedente, potreste dirmi una recovery gingerbread?
-
ragazzi utilizzando greenify premium mi succede che ad ogni riavvio perdo le funzioni beta e devo riattivarle da xposed installer ... si puo risolvere ?