1 allegato(i)
Problema al flashare slimcm
Salve a tutti! Sono nuovo del forum e colgo l'occasione per fare i complimenti a tutti gli esperti in materia android per i consigli e le soluzioni a prova di idiota che date, io sono tra questi ma piano piano comincio a fare un po' d'esperienza nel settore.
Venendo al sodo ho un problema già riscontrato da altri ma pur seguendo le istruzioni già fornite non mi si risolve.
Vorrei flashare la rom slimcm di elia (perchè come descritto in altre discussioni è veloce e non presenta bug a parte la radio) ma al momento dell'installazione mi da il solito "error 7" quindi ho provato a flashare attraverso fastboot il kernel boot.img che si trova nello zip.
Al momento della riaccensione il telefono vibra solamente e non si riaccende, quindi non mi permette di entrare nella recovery per installare rom e gapps. Per poterlo utilizzare devo togliere la batteria, quindi reinserirla e flashare un'altro kernel, come nemesis o trascendence, o riflashare una rom stock.
Vi lascio uno screenshot per darvi più info possibili sul sofware installato.
Allegato 81436
BL sbloccato
Spero riusciate a darmi una soluzione perchè ogni volta che provo a fare qualcosa di nuovo sul telefono non mi funziona e mi rassegno a tenere versioni obsolete o non performanti, ma vorrei veramente poter sfruttare al max il mio smartphone.
Grazie ancora.