Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho bisogno di una mano. nella gb rocks quando inserisco una chiavetta usb tramite otg non mi compare l icona della memoria esterna connessa e questo mi causa il crash del SystemUI. qualcuno sa come ripristinare quell' icona? grazie in anticipo
-
Ragazzi... ho una domanda stupida da fare... Ma come si fa a installare una rom... quella che voglio mettere (slimcm) ... lo sviluppatore dice di fare un factory reset dalla recovery e poi flashare la rom... ma... se metto la rom sul cellulare... entro in recovery e faccio un factory reset mi cancella pure la rom giusto? Tutte le guide che ho seguito dicono di metterla sulla microsd... ma l'xperia u non ce l'ha... quindi come fare?
-
Una domanda sulle installazioni di rom: come mai per alcune rom basta fare i 3 wipe prima di flasharle, mentre per esempio con la CM10 LE di marce o con la miui si deve fare il format system?
-
Puoi anche non farlo, io lo consiglio sempre per una questione di pulizia.
Damiano è vero che fisicamente non abbiamo la sd ma una parte della partizione interne viene adibita ad sd. Per formattare quella porzione di spazio devo selezionate format sd nel menu mount quindi vai tranquillo e segui le istruzioni per installare la rom che vuoi.
-
Ok, grazie!
Altra domanda forse più stupida: formattare la "finta" sdcard dei dati personali può essere utile quando si passa da una rom all'altra o è completamente inutile?
-
Ogni tanto meglio farlo, non è però priorità
-
Forse questo giro lo faccio, in effetti è un po' che cambiando rom non la formatto, è anche piena di cartelle inutili. :D
-
Si procedi allora, anche io periodicamente pulisco tutto.
-
Ragazzi avrei bisogno di una delucidazione: in root explorer tra le varie autorizzazioni che si possono dare ad un'app (rwx) ce ne sono 3 speciali ovvero "Set UID", "Set GID" e "Sticky". Sapete dirmi a cosa servono? Grazie in anticipo ;)
-
Salve, son nuovo sul forum e non so proprio nulla sul modding, anch'io ho un xperia u e vorrei sapere che benefici si ottengano cambiando rom :)