Visualizzazione stampabile
-
raga ho scaricato la cyanomod 11 per xperia la vorrei far somigliare di piu a una versione stock cancellando della cyano le app e sostituendole con quelle dell 4.1.2 voi che dite funzionera?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ersecco1
raga ho scaricato la cyanomod 11 per xperia la vorrei far somigliare di piu a una versione stock cancellando della cyano le app e sostituendole con quelle dell 4.1.2 voi che dite funzionera?
Ciao...io ti consiglierei di provare la cm 10 le di marce...oltre a essere stupenda se leggi ha ripulito le gapps dalle app cyano :)
-
Attualmente ho la CM9 sul mio XU ma comincia a tirare gli ultimi respiri e non so perchè. Mi sono abbastanza rotto le bolle di tutti questi problemi, attualmente qual'è la CM o il porting con meno rogne, non ho grandi pretese di giochi ecc mi basta che funzionino le cose standard e che non crashi.
Ho letto un sacco di confronti sulle varie rom e kernel ma io non sono uno smanettone, non sto li a flashare il cell ogni settimana e testare roba, voglio semplicemente che il mio telefono con il suo stramaledetto processore dual core non crashi mentre apre un sms...assurdo! Inizio a odiarli i cellulari.
-
Quote:
Stevemaster
Attualmente ho la CM9 sul mio XU ma comincia a tirare gli ultimi respiri e non so perchè. Mi sono abbastanza rotto le bolle di tutti questi problemi, attualmente qual'è la CM o il porting con meno rogne, non ho grandi pretese di giochi ecc mi basta che funzionino le cose standard e che non crashi.
Ho letto un sacco di confronti sulle varie rom e kernel ma io non sono uno smanettone, non sto li a flashare il cell ogni settimana e testare roba, voglio semplicemente che il mio telefono con il suo stramaledetto processore dual core non crashi mentre apre un sms...assurdo! Inizio a odiarli i cellulari.
Allora monto l'ultima nightlies della cyanogenmod11 di DroidModder e Gava (https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=358592) per come la uso io va perfettamente, utilizzo giornaliero (what s app,facebook, browser....) non vedo alcun tipo di lag durante l uilizzo di messaggi etc...Vivamente consigliata anche perche puoi trovare anche il fix della barra led etc...
-
Quote:
AleDrOid99
Allora monto l'ultima nightlies della cyanogenmod11 di DroidModder e Gava (
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=358592) per come la uso io va perfettamente, utilizzo giornaliero (what s app,facebook, browser....) non vedo alcun tipo di lag durante l uilizzo di messaggi etc...Vivamente consigliata anche perche puoi trovare anche il fix della barra led etc...
Ma la cm11 che hai è quella di maclaw? Cioè droid e gava l'hanno solo portata su androidiani?
-
Quote:
Tony3500
Ma la cm11 che hai è quella di maclaw? Cioè droid e gava l'hanno solo portata su androidiani?
Allora droid e gava ne hanno fatta una partendo appunto da quella di maclaw, ovvero "l 'originale" e finora solo maclaw ha rilasciato la nightlies 10
-
salve ragazzi. ho cambiato pc e mi serve reinstallare driver ecc. ho scaricato il pacchetto di flashtool e installato i driver per xperia u.
non ho la cartella fastboot sul telefono, ma ho sempre flashato i kernel o con il tool di alexdroid (?) o con un altro programma di cui ora non ricordo il nome.
fatto sta che se tento di installare il kernel con il tool detto prima, una volta entrato in fastboot con il telefono si accende il led blu per un paio di secondi e poi si spegne ed inizia a ricaricarsi, mentre nel tool rimane la scritta "flash in corso"" o una cosa del genere :P
cosa ho sbagliato? devo installare altro oltre ai driver?
se qualcuno può aiutarmi, si becca un bel grazie.
-
Quote:
AleDrOid99
Allora droid e gava ne hanno fatta una partendo appunto da quella di maclaw, ovvero "l 'originale" e finora solo maclaw ha rilasciato la nightlies 10
E che differenze ci sono? Se le hai provate entrambe quale è meglio? L'originale maclaw che bug ha?
Comunque è emerso da un thread che un po' tutte le rom basate su android 4.1.2. hanno il problema del lag per le chiamate entranti; sarebbe interessante se questo fosse confermato o meno dagli utenti, soprattutto quelli più smanettoni che magari hanno testato la slim, cm10 le,...
-
Quote:
AleDrOid99
Allora monto l'ultima nightlies della cyanogenmod11 di DroidModder e Gava (
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=358592) per come la uso io va perfettamente, utilizzo giornaliero (what s app,facebook, browser....) non vedo alcun tipo di lag durante l uilizzo di messaggi etc...Vivamente consigliata anche perche puoi trovare anche il fix della barra led etc...
Ti ringrazio tantissimo per la risposta, non mi fidavo a guardare subito le rom basate su KitKat perchè mi sembrava prematuro, infatti vedo che il bluetooth è buggato e per me è una cosa indispensabile. Comunque ora mi leggo bene il thread, grazie ancora
-
Quote:
Stevemaster
Ti ringrazio tantissimo per la risposta, non mi fidavo a guardare subito le rom basate su KitKat perchè mi sembrava prematuro, infatti vedo che il bluetooth è buggato e per me è una cosa indispensabile. Comunque ora mi leggo bene il thread, grazie ancora
Usa un thanks cosi aiuti me a crescere ma anche te ;)