Per le app e dati backup puoi usare titanium (c'è la guida sul forum su come usarlo) per contatti io uso l' account google ma se cerchi su google ci sono app che permettono di fare il backup di contatti ecc. Per le email rimangono s server quindi...
Visualizzazione stampabile
Per le app e dati backup puoi usare titanium (c'è la guida sul forum su come usarlo) per contatti io uso l' account google ma se cerchi su google ci sono app che permettono di fare il backup di contatti ecc. Per le email rimangono s server quindi...
Si, erano ok i drivers.
Ho risolto bloccando e risbloccando il bootloader, roba da non credere.
Quando lo avevo sbloccato la prima volta mi diceva che la procedura era andata a buon fine, ma forse non era del tutto veritiero.
Comunque ho risolto ed installato la 4.1.2, che devo dire gira bene. Aspettando una 4.4.2 ''stabile''.
Saluti.
ho installato la rom di Kontini, ma non appena al primo riavvio premo "power off" e il cell si riavvia per il secondo riavvio questo resta fermo sulla scritta "sony". Ho provato sia installando il kernel v12 che la 9, sia con il pack slim che con quello full. Che faccio?
Se voglio ripristinare un nandroid devo prima ripristinare la ROM e il kernel con cui li ho fatti o è tutto dentro al nandroid?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Raga ho la rom jb v12 di kontini ed ho provato a flashare l'ultima versione della cybershot la 5.7, funziona tutto alla perfezione tranne che una volta che voglio fare un video, appena schiaccio sul tasto rec, non posso xk compare l'errore:" fotocamera non disponibile"! Ho letto poi su xda che per risolvere devo flashare la versione 5.1 in cui funziona anche la registrazione video... Solo che flashando anche questa versione si ripresenta lo stesso errore. Qualcuno che ha avuto lo stesso problema è riuscito ad ovviare l'errore??
Inviato dal mio B1-711 usando Androidiani App
Non riesco a installare una MWC recovery sul mio xperia U con bootloader sbloccato :(
Aiuti?