Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scofield119
Basta installare un custom kernel :-)
Commettevo un fail assurdo, lasciamo perdere :p
Comunque, esiste una cyano per GB?
-
Quote:
S3yver
Commettevo un fail assurdo, lasciamo perdere :p
Comunque, esiste una cyano per GB?
No purtroppo
-
Salve! sapete dove posso trovare il link per flashare i temi ispirati ad xperia z? grazie
-
Quote:
Markussss
Salve! sapete dove posso trovare il link per flashare i temi ispirati ad xperia z? grazie
In che senso i temi? Intendi le rom o le app?
-
Quote:
lucajuventino
[quote name="Markussss" post=5412635]Salve! sapete dove posso trovare il link per flashare i temi ispirati ad xperia z? grazie
In che senso i temi? Intendi le rom o le app?[/QUOTE]
Intendo proprio i temi classici degli xperia.. Ho la zperience con bl bloccato e ci sono i temi blu giallo verde e così via dell' xperia Z..avevo provato la experience e c'erano temi ISPIRATI a quelli Z ma erano molto più belli!
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Vediamo se qui qualcuno riesce ad aiutarmi... vorrei installare la CM11 sul mio xperia u... prima avevo la CM10.1 e per installarla non ho avuto problemi mentre ora, non so perchè, non riesco ad installare NESSUN kenrne tramite fastboot... neanche quello della CM10.1... ho provato da 2 pc diversi ma mi esce sempre l'errore wrong range e una stringa alfanumerica.
non riesco proprio a capire... ho installato pc companion, flashtool + driver xperiau e modalità flash e fastboot e fastboot mi da sempre lo stesso errore! qualcuno ha qualche idea? ora ho la stock...
-
Quote:
Maxxx92
Vediamo se qui qualcuno riesce ad aiutarmi... vorrei installare la CM11 sul mio xperia u... prima avevo la CM10.1 e per installarla non ho avuto problemi mentre ora, non so perchè, non riesco ad installare NESSUN kenrne tramite fastboot... neanche quello della CM10.1... ho provato da 2 pc diversi ma mi esce sempre l'errore wrong range e una stringa alfanumerica.
non riesco proprio a capire... ho installato pc companion, flashtool + driver xperiau e modalità flash e fastboot e fastboot mi da sempre lo stesso errore! qualcuno ha qualche idea? ora ho la stock...
Lo sai che quando flashi la stock perdi sia il root che la recovery vero? Hai rifatto la procedura per il root?
-
Ragazzi ma c'è un modo per attivare tramite bottone una fotocamera alternativa?
-
Quote:
Markussss
Ragazzi ma c'è un modo per attivare tramite bottone una fotocamera alternativa?
Credo di no. Io ho la stock e quella del nexus 5 ma se premo il bottone apre la stock
-
Quote:
lucajuventino
[quote name="Markussss" post=5414376]Ragazzi ma c'è un modo per attivare tramite bottone una fotocamera alternativa?
Credo di no. Io ho la stock e quella del nexus 5 ma se premo il bottone apre la stock[/QUOTE]
Esatto anch'io ho quella della nexus che è più reattiva, peccato che non si facciano foto in 16:9
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App