Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi,
come faccio a pulire tutto ciò che riguarda il kernel e reinstallarlo?
Vi spiego con il kernel della CM11 mi va in bootloop se ne flasho un altro funziona tutto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
scofield119
Ragazzi una domanda. Come faccio a togliere le ads di google da un app con lucky patcher? Quando vado a selezionare l opzione per togliere ads google con lucky patcher, escono due opzioni : una che dice di disabilitare le attività delle ads, un altra dice di applicare una patch alle ads di google. Quale delle due opzioni devo scegliere? Non voglio toglierli definitivamente ma solo in un app
Quote:
Silver83
Ragazzi,
come faccio a pulire tutto ciò che riguarda il kernel e reinstallarlo?
Vi spiego con il kernel della CM11 mi va in bootloop se ne flasho un altro funziona tutto.
Discussioni spostate in SOS modding, l' altro thread é solo per consigli o confronti tra rom e kernel, non per aiuti.
@scofield: credo che devi applicare la pach
-
ragazzi ho un problema con il nemesis kernel, non mi fa visualizzare bene la schermata del telefono... Cosa devo fare?
-
Che differenza c'è tra runtime dalvik e ART? C'è qualche motivo pratico per cui può valer la pena usare la seconda?
E un'altra cosa: è possibile ripristinare con la TWRP nandroids fatti con la CWM e viceversa? Se sì, come si fa?
-
dicono che la ART e piu veloce della dalvik. Anche se ha problemi con alcune applicazioni come ad esempio xposed framework. Per la seconda domanda, non penso sia possibile. Poi forse mi sbaglio.
-
raga domanda poco inerente al topic ma non so dove chiedere: mi dite una app per cambiare governor e sch. in modo permanente? ho messo cpu master e ad ogni riavvio mi mette le impostazioni che vuole lui...
-
Quote:
jonajams
raga domanda poco inerente al topic ma non so dove chiedere: mi dite una app per cambiare governor e sch. in modo permanente? ho messo cpu master e ad ogni riavvio mi mette le impostazioni che vuole lui...
Potevi chiedere in sos modding... Ho unito io.
Io uso no frills cpu control... Ottima app e puoi scegliere se applicare le tue impostazioni al boot
-
Ciao a tutti, ragazzi ieri ho fatto il reset alle impostazioni di fabbrica del mio Sony Xperia U. Una volta riavviato il cellulare ho riscontrato un problema che non riesco a risolvere: il tasto centrale, home per intenderci, non funziona, o meglio al tocco trema ma la funzione allegata non va! Avete qualche idea? Io ho fatto la ricerca sul forum e ho letto che andrebbe reinstallato completamente il firmware! Vorrei poterlo evitare! Help! Grazie!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
bedda
Ciao a tutti, ragazzi ieri ho fatto il reset alle impostazioni di fabbrica del mio Sony Xperia U. Una volta riavviato il cellulare ho riscontrato un problema che non riesco a risolvere: il tasto centrale, home per intenderci, non funziona, o meglio al tocco trema ma la funzione allegata non va! Avete qualche idea? Io ho fatto la ricerca sul forum e ho letto che andrebbe reinstallato completamente il firmware! Vorrei poterlo evitare! Help! Grazie!
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
mi sa tanto che non puoi evitarlo. devi fare per forza ripristino
-
Quote:
bedda
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
A parte il fatto che hai postato in sezione sbagliata (non è modding roftl), la guida che devi seguire è questa (tra l' altro anche in rilievo) https://www.androidiani.com/forum/so...ol-gb-ics.html
Quote:
scofield119
mi sa tanto che non puoi evitarlo. devi fare per forza ripristino
L' ha detto lui stesso che vuole fare il ripristino roftl