Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucajuventino
si ho sbagliato sezione postandolo dal cellulare, scusate! ora ho posto la domanda nell'altra sezione perchè mi si è aggiunto un problema che non avevo riscontrato in precedenza... grazie!
ragazzi, ma l'installazione del Firmware 6.1.1.B.1.100 richiede passaggi particolari come l'installazione di recovery? oppure posso seguire la guida normale a questo link?
https://www.androidiani.com/forum/so...ol-gb-ics.html
urgente risp please
-
Quote:
bedda
E' vietato fare post consecutivi in meno di 24H. editate il precedente. Per questa volta ho fatto io.
Se scarichi il file ftf puoi seguire la guida che hai linkato.
-
Ciao a tutti!
Scusate la domanda nabba ma preferisco chiedere una cosa in più che una in meno!
Per iniziare col modding dell'xperia U occorre:
1. sbloccare il BL
2. rootare
3. flashare rom modda
?
Premesso che sono esperto di flash ma su Samsung :P Lì l'inizio era diretto avendo i BL già belli che pronti :D
-
Quote:
Al3xI98O
Ciao a tutti!
Scusate la domanda nabba ma preferisco chiedere una cosa in più che una in meno!
Per iniziare col modding dell'xperia U occorre:
1. sbloccare il BL
2. rootare
3. flashare rom modda
?
Premesso che sono esperto di flash ma su Samsung :P Lì l'inizio era diretto avendo i BL già belli che pronti :D
Si, è così. Magari prima fai il root, così puoi fare il backup della partizione TA per riavere la garanzia
-
Quote:
lucajuventino
Si, è così. Magari prima fai il root, così puoi fare il backup della partizione TA per riavere la garanzia
OK! Grazie :) (la garanzia l'è belle che andata ormai son passati i 24 mesi ;))
PS: ho ancora la 2.3... passo alla 4.X per rootare seguendo la guida o...?
-
Salve, mi sto da poco interessando sul modding per il mio xperia U ed avrei due domande: