Chiedi li ee specifica fi parlare in Italiano roftl
Si, li trovi dentro lo zip della romQuote:
per quanto riguarda i kernel: si scaricano assieme alla rom oppure sono una cosa a parte?
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, ho da poco messo il firmware b.10 e devo dire che mi trovo bene, ho fatto il root molto semplice con flshtool, e ho comprato root Explorer per iniziare a fare qualcosa di più serio, ho tolto alcuni programmi spazzatura e seguendo alcune guide sono riuscito a cambiare loock screen semplicemente eliminando il file .apk che si trovava in system/app, ora ho lo sblocco nativo di ics(si è messo in automatico). Qualche consiglio per rendere il telefono migliore? Sto provando greenify ma mi pare che ci vuole la versione pro per usarlo a pieno. Ho provato a mettere il quick panel sopra ma è assurdo, seguo tutto alla lettera e non mi esce nulla. :-( qualche altro consiglio per renderlo migliore? Tipo mettere una home diversa e togliere quella Xperia( si può congelare con greenify pro?) non lo so ditemi un po' voi, accetto tutti i consigli che mi date, anche se devo sbloccare il BL. Se è l'unica soluzione per renderlo veloce :-) grazie a tutti in anticipo
Ciao a tutti, ho un Xperia U regolarmente sbloccato che sto usando con rom moddate, l'ultimo tentativo di cambiare rom e kermel prima dell'estate non è andato a buon fine, ora posso andare solo in recovery perchè se accendo il cellulare dopo la prima schermata non va più avanti...quale procedura mi consigliate ora sempre che sia fattibile il suo recupero...grazie come sempre a tutta la comunità per l' aiuto!
Ciao anche io ho flashato una nuova recovery dopo aver sbloccato il bootloader, adesso anche io riesco solo a entrare in recovery, niente fastboot. Ho provato a flashare rom da recovery ma mi dà errore, sono solo riuscito a flashare le gapps, cosa ovviamente poco utile.
Esiste qualche rom flashabile direttamente da recovery senza usare fastboot? Grazie
Ragazzi ho un problema con la ROM (https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html)
Ho installato questa rom qualche tempo fa, tutto bene, ma stava diventando troppo lenta perciò ho deciso di fare un reset alle impostazioni inziali.
il problema è che ora quando blocco lo schermo rimane grigio come se fosse in stan by e non si spegne!
Salve a tutti ragazzi...parto dicendo che non sono nuovo del mondo modding...proseguo spiegando il problema...in pratica avevo fatto root sbloccato il bootloader e installato la recovery per l experia U e fin qua nessun problema...il problema arriva adesso...(il telefono non è mio) il proprietario del telefono (mannggia a lui) ha pensato bene di iniziare a cancellare applicazioni di sistema (non so quali) e dopo aver riavviato il telefono non si accendeva più...cioè partiva con il boot e poi si riavviava sempre...dopo un paio di riavvii adesso di accende fino alla scritta sony e non fa più nulla...prima di questo ultimo "sintomo" andava in recovery ora non più....avete per caso soluzioni? Ho gia provato ad usare il programma per flashare (mi sfugge il nome) senza risultato...cosa posso fare?