Visualizzazione stampabile
-
No vabé dai la procedura di installazione la inseriscono sempre, quello che hanno sempre dato per scontato é la procedura di installazione kernel tramite fastboot e questo perché per loro se hai sbloccato il bootloader devi sapere obbligatoriamente di cosa stanno parlando.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
No vabé dai la procedura di installazione la inseriscono sempre, quello che hanno sempre dato per scontato é la procedura di installazione kernel tramite fastboot e questo perché per loro se hai sbloccato il bootloader devi sapere obbligatoriamente di cosa stanno parlando.
Sisi sono d'accordo con te,il problema e' che ci sono sti dev che danno per scontato tutto.
-
La 3 domanda direi di aggiornarla,si puo sbloccare via adb anche senza rooting!!!
-
Aiutoooo urgenteeee !
Ho la rom terrarom mi trovo benissimo ecc...Solo che da ieri ho notato che il led centrale della barra non segue gli altri due colori,ho provato ad installare anche illumination bar ma è lo stesso e per il momento l'ho spenta..sapete dirmi come fareee? :'(:'(:'(:'(:'(:'(
-
Spostata qua, la prossima volta evita titoli del tipo AIUTOOOO.
@Gek .. Che hai fatto, crisi di identità? :P
-
Quote:
marce
Spostata qua, la prossima volta evita titoli del tipo AIUTOOOO.
@Gek .. Che hai fatto, crisi di identità? :P
Nah, ogni tanto cambio nick per non rimanare il solito glorioso GEKTHEBOSS!!!
-
ragazzi sto cercando di installare questa rom, [ROM][FXP214][BETA 2][SONY+PA+AOKP+CM9][UNLOCKED/LOCKED]S.P.A.C Man ROM - xda-developers ho la cm9, però quando installo da recovery mi dà status 7 e quindi si blocca l'installazione. Potete dirmi come posso fare? Non so proprio dove mettere mani! :( ho il bootloader sbloccato, ovviamente permessi di root anche.
-
Quote:
squaresoftg
Errore status 7 la cwm te lo dà quando l'updater script non trova corrispondenza tra il get prop e il codice del telefono dove vuoi installare lo zip.
Ho visto nel thread della rom che alla fine hai risolto, ho solo una perplessità: hai fatto tutto il thread di presentazione della rom e istruzioni per il flash senza averla provata PRIMA?
Non è un comportamento corretto verso i tuoi compagni di device. Prima si testa il materiale e poi si posta
-
Quote:
ivano949
Errore status 7 la cwm te lo dà quando l'updater script non trova corrispondenza tra il get prop e il codice del telefono dove vuoi installare lo zip.
Ho visto nel thread della rom che alla fine hai risolto, ho solo una perplessità: hai fatto tutto il thread di presentazione della rom e istruzioni per il flash senza averla provata PRIMA?
Non è un comportamento corretto verso i tuoi compagni di device. Prima si testa il materiale e poi si posta
l'ho provata nel giro di poco tempo, dopo aver letto tutte le pagine dei commenti, aver cercato su internet..ero molto sicuro fosse una buona rom da pubblicare qui, se non la migliore! Infatti è stato così :] la consiglio a tuttii!!
-
ragazzi sto cercando il fix del ledbar che si illumina di rosso quando il telefono si sta scaricando (ho la cyano, più precisamente la Slim) qualcuno può postarmelo o indicarmi dove trovarlo? L'avevo visto l'altro giorno ma ora l'ho perso.. grazie!