CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 41 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 405
Discussione:

[L'Angolo Del Noob] SOS Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi non so dove postare questa domanda quindi scusate se ho sbagliato sezione...comunque ieri ho seguito questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-xperia-u.html per mettere appunto jelly bean nell xperia u...ho seguito tutti i passaggi per filo e per segno ora però quando sono arrivato al punto di riaccendere il telefono non si accende..cioè fa la vibrazione di accensione ma niente non si accende come è scritto in guida ci mette anche 10 minuti ad accendersi dopo aver fatto il secondo reboot. Ho provato pure a fare un hard reset con la combinazione di tasti ma niente se al telefono ci attacco il carica batterie il telefono non risponde...quindi ragazzi aiutatemi per favore sono disperato!!!

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP L'avatar di DroidModderXtreme


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    francavilla fontana
    Messaggi
    1,460
    Smartphone
    xperia u,nexus 7,g5,g gio,s3

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 1,015 volte in 441 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soulbreaker Visualizza il messaggio
    Ragazzi non so dove postare questa domanda quindi scusate se ho sbagliato sezione...comunque ieri ho seguito questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-xperia-u.html per mettere appunto jelly bean nell xperia u...ho seguito tutti i passaggi per filo e per segno ora però quando sono arrivato al punto di riaccendere il telefono non si accende..cioè fa la vibrazione di accensione ma niente non si accende come è scritto in guida ci mette anche 10 minuti ad accendersi dopo aver fatto il secondo reboot. Ho provato pure a fare un hard reset con la combinazione di tasti ma niente se al telefono ci attacco il carica batterie il telefono non risponde...quindi ragazzi aiutatemi per favore sono disperato!!!
    Strano!Hai fatto i 3 wipes prima?Hai caricato la batteria prima del flash?,
    Clicca sullo spoiler :P

    Spoiler:


    < DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"

  4. #103
    Senior Droid L'avatar di angelodim


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    541
    Smartphone
    Sony Xperia SP - LG G5

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 73 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soulbreaker Visualizza il messaggio
    Ragazzi non so dove postare questa domanda quindi scusate se ho sbagliato sezione...comunque ieri ho seguito questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-xperia-u.html per mettere appunto jelly bean nell xperia u...ho seguito tutti i passaggi per filo e per segno ora però quando sono arrivato al punto di riaccendere il telefono non si accende..cioè fa la vibrazione di accensione ma niente non si accende come è scritto in guida ci mette anche 10 minuti ad accendersi dopo aver fatto il secondo reboot. Ho provato pure a fare un hard reset con la combinazione di tasti ma niente se al telefono ci attacco il carica batterie il telefono non risponde...quindi ragazzi aiutatemi per favore sono disperato!!!
    Hai sbloccato correttamente il bootloader??a me è capitato flashando un kernel tramite cwm ma non avevo sbloccato in modo corretto il bootloader..

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidModderXtreme Visualizza il messaggio
    Strano!Hai fatto i 3 wipes prima?Hai caricato la batteria prima del flash?,
    si ho fatto tutti e 3 i wipe e la batteria al 90%

    Quote Originariamente inviato da angelodim Visualizza il messaggio
    Hai sbloccato correttamente il bootloader??a me è capitato flashando un kernel tramite cwm ma non avevo sbloccato in modo corretto il bootloader..
    comunque credo che il bootloader si stato sbloccato correttamente perche ho flashato il firmware no brand però anche se fosse come hai fatto a sbloccarlo

    ps. quando premo il tasto di accensione si accende per un istante il led verde e non entra in recovery
    Ultima modifica di soulbreaker; 11-07-13 alle 11:33

  6. #105
    Senior Droid L'avatar di angelodim


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    541
    Smartphone
    Sony Xperia SP - LG G5

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 73 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soulbreaker Visualizza il messaggio
    si ho fatto tutti e 3 i wipe e la batteria al 90%



    comunque credo che il bootloader si stato sbloccato correttamente perche ho flashato il firmware no brand però anche se fosse come hai fatto a sbloccarlo

    ps. quando premo il tasto di accensione si accende per un istante il led verde
    Non necessita di bootloader sbloccato flashare un firmware. L'hai sbloccato prima di flashare la rom o già lo avevi fatto in passato??
    Lo schermo resta spento quando lo accendi??riesci ad entrare in cwm??

    EDIT: Ti consiglio di riflashare il firmware no brand, rifare la procedura di sblocco del bootloader e riprovare a flashare la rom JB flashando prima un kernel con cwm
    Ultima modifica di angelodim; 11-07-13 alle 11:48

  7. Il seguente Utente ha ringraziato angelodim per il post:

    soulbreaker (11-07-13)

  8. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelodim Visualizza il messaggio
    Non necessita di bootloader sbloccato flashare un firmware. L'hai sbloccato prima di flashare la rom o già lo avevi fatto in passato??
    Lo schermo resta spento quando lo accendi??riesci ad entrare in cwm??

    EDIT: Ti consiglio di riflashare il firmware no brand, rifare la procedura di sblocco del bootloader e riprovare a flashare la rom JB flashando prima un kernel con cwm
    ho fatto come hai detto ho riflashato il no brand con flashtool ed è ripartito spero che se provo a rimettere jb nno succeda la stessa roba

  9. #107
    Senior Droid L'avatar di angelodim


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    541
    Smartphone
    Sony Xperia SP - LG G5

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 73 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soulbreaker Visualizza il messaggio
    ho fatto come hai detto ho riflashato il no brand con flashtool ed è ripartito spero che se provo a rimettere jb nno succeda la stessa roba
    Dopo lo sblocco del bootloader flasha un kernel con cwm e accendilo..se parte vuol dire che lo sblocco del bootloader e il flash del kernel sono andati a buon fine..dopo prova a mettere la rom JB saltato il flash del kernel ovviamente (il kernel da flashare deve essere compatibile con JB quindi attento!!)

  10. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelodim Visualizza il messaggio
    Dopo lo sblocco del bootloader flasha un kernel con cwm e accendilo..se parte vuol dire che lo sblocco del bootloader e il flash del kernel sono andati a buon fine..dopo prova a mettere la rom JB saltato il flash del kernel ovviamente (il kernel da flashare deve essere compatibile con JB quindi attento!!)
    ma adesso che ho rimesso il firmware devo sbloccare di nuovo il bootloader?

  11. #109
    Senior Droid L'avatar di angelodim


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    541
    Smartphone
    Sony Xperia SP - LG G5

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 73 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soulbreaker Visualizza il messaggio
    ma adesso che ho rimesso il firmware devo sbloccare di nuovo il bootloader?
    Si ti conviene rifare la procedura per essere sicuro di averlo sbloccato in modo corretto ma riflashare un firmware stock non significa ribloccare il bootloader..
    Ultima modifica di angelodim; 11-07-13 alle 12:38

  12. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelodim Visualizza il messaggio
    Si ti conviene rifare la procedura per essere sicuro di averlo sbloccato in modo corretto ma riflashare un firmware stock non significa ribloccare il bootloader..
    aha ok ho capito grazie mille adesso provo

Pagina 11 di 41 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy