Già... Purtroppo su google non ho trovato niente
Già... Purtroppo su google non ho trovato niente
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Markussss (16-03-14)
Trovato! Basta che disattivi cybershot da applicazioni\tutte e quando premi il bottone si avvia l'altra molto più veloce! La migliore!
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
thereferee (16-03-14)
Ho un U con root, bootloader sbloccato e Flyingtor installata da recovery.
Da recovery, ho fatto un factory reset, e all'accensione la procedura guidata di configurazione si è arrestata in modo anomalo.
Premendo OK sul messaggio di errore, è rimasto lo schermo nero senza darmi possibilità di fare nulla.
Sono entrato nuovamente in recovery, ho fatto un paio di wipe e riavviato, ora resta fermo nel caricamento di android.
Come posso ovviare?
Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.
Flash un fw stock con flashtool e poi ripeti la procedura (kernel via fastboot, entri in recovery, wipe vari e flash zip)
CrsCode (29-03-14)
Prova a riavviare il telefono (togliendo la batteria, se non si spegne con tasto) e, da recovery, riflashare la ROM
Ultima modifica di CrsCode; 29-03-14 alle 11:32
Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.
Premendo il tasto volume - fino allo spasmo, da momento in cui schiacci il tasto di accensione? Se non va nulla non credo che abbia alternative e ti tocca rifare tutto da capo...
CrsCode (29-03-14)
Grazie per le risposte.
Sono riuscito a farlo partire, la procedura guidata non si arresta più in modo anomalo ma, in ogni caso, la home resta a schermo nero, impossibilitandomi a fare qualsiasi cosa.
Il lockscreen funziona correttamente, con tanto di sfondo e fotocamera/riproduttore selezionabili.
La fotocamera funziona ma, se scatto una foto, non mi fa accedere alla galleria per vederle, nemmeno dalla fotocamera.
Il riproduttore musicale funziona.
Ma, se lo sblocco, torna lo sfondo nero.
Devo flashare per forza, vero?
Ciao a tutti, ho un problema, ho installato molto tempo fa una rom cyano (non mi ricordo esattamente quale purtroppo.. comunque ha android 4.2 penso sia la 9.1) tutto bene fino all'altro ieri ma da ieri quando lo attacco alla corrente non carica più.. non da segni di vita.. da ieri la batteria si è scaricata completamente quindi non si accende neanche e non posso flashare un'altra rom.. se lo attacco tramite usb si accende il led rosso in alto e sembra che si carichi ma se provo ad accenderlo non si muove.. ieri se lo attaccavo alla corrente da spento usciva il simbolo della batteria rosso ma non caricava comunque... non so più che fare!![]()