CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 99
Discussione:

[KERNEL] [STOCK/CM9] Transcendence Kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xperiau1897 Visualizza il messaggio
    Ragazzi dopo aver flashato questo kernel ho avuto alcuni dubbi. (Ho la slimcm come rom)
    1-Come accedo alle impostazioni del Kernel? Alla voce prestazioni? se si perché non vedo scritti anche l'opzione scheduler oltre che governor e velocità cpu?
    2-Cos'è e come si attiva il power safe
    3-quale governor e scheduler attivare per avere una buona durata della batteria e un buon gaming
    Grazie
    1-Per accedere alle impostazioni del kernel e poter modificare governor e scheduler ti consiglio l'app No-Frills CPU
    2-Il fatto che c'è scritto power safe indica che non è overclockato, e dunque la batteria dura di più
    3-Per quanto riguarda il governor, i migliori a mio parere sono i Weathly ( che è quello che uso anche io), il pegasusq e lo smartassv2, tutti accompagnati dallo scheduler sio. Puoi vedere tu con quale fra questi tre ti trovi meglio

  2. Il seguente Utente ha ringraziato riku4ever per il post:

    xperiau1897 (02-07-13)

  3.  
  4. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riku4ever Visualizza il messaggio
    1-Per accedere alle impostazioni del kernel e poter modificare governor e scheduler ti consiglio l'app No-Frills CPU
    2-Il fatto che c'è scritto power safe indica che non è overclockato, e dunque la batteria dura di più
    3-Per quanto riguarda il governor, i migliori a mio parere sono i Weathly ( che è quello che uso anche io), il pegasusq e lo smartassv2, tutti accompagnati dallo scheduler sio. Puoi vedere tu con quale fra questi tre ti trovi meglio
    Ok ma si possono selezionare più governor o solo uno?
    potresti essere un po' più chiaro con il powersave? dov'è che esce scritto?é un governor?

  5. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xperiau1897 Visualizza il messaggio
    Ok ma si possono selezionare più governor o solo uno?
    potresti essere un po' più chiaro con il powersave? dov'è che esce scritto?é un governor?
    Allora, si può scegliere solo un governor alla volta. Poi per quanto riguarda il power save, bisogna premettere che questo kernel può raggiungere sia 1 ghz che 1,15 ghz. Il kernel che può raggiungere solo 1 ghz si chiama power safe, dato che fa durare di più la batteria perché non "spreme" il cellulare. L'opposto invece è la versione di 1,15 ghz, che invece spreme più il telefono dando una migliore performance ma che di conseguenza consuma più batteria. Non so se mi sono spiegato bene.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato riku4ever per il post:

    Gabry70197 (21-07-13)

  7. #44
    Senior Droid L'avatar di masterdex


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xperiau1897 Visualizza il messaggio
    Ok ma si possono selezionare più governor o solo uno?
    potresti essere un po' più chiaro con il powersave? dov'è che esce scritto?é un governor?
    Solo uno si puo selezionare per sapere a cosa servono leggi qui :Android Kernel Governors: cosa sono e quali utilizzare

    Powersave (salvabatteria),è il tipo di kernel che scarichi uno con la massima frequesnza a 1000Mz l'altro denominato OC cioè overclock(Overclocking - Wikipedia )con la frequenza massima 1150Mz.
    Motog 2014/Idol3 5.5/CM12.1

  8. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterdex Visualizza il messaggio
    Solo uno si puo selezionare per sapere a cosa servono leggi qui :Android Kernel Governors: cosa sono e quali utilizzare

    Powersave (salvabatteria),è il tipo di kernel che scarichi uno con la massima frequesnza a 1000Mz l'altro denominato OC cioè overclock(Overclocking - Wikipedia )con la frequenza massima 1150Mz.
    Ma dove trovo il download per questa versione del kernel?
    Risolto: è su xda, ma perché non aggiornate il post principale, oramai questo kernel è arrivato alla versione 1.1.5
    Ultima modifica di xperiau1897; 02-07-13 alle 18:22

  9. #46
    Senior Droid L'avatar di alex19990


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 120 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Qualcuno che è registrato su xda potrebbe chiedere allo sviluppatore se potrebbe aggiungere il governor lazy?
    Grazie


    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
    Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
    - Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!

  10. #47
    Androidiano VIP L'avatar di DroidModderXtreme


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    francavilla fontana
    Messaggi
    1,460
    Smartphone
    xperia u,nexus 7,g5,g gio,s3

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 1,015 volte in 441 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex19990 Visualizza il messaggio
    Qualcuno che è registrato su xda potrebbe chiedere allo sviluppatore se potrebbe aggiungere il governor lazy?
    Grazie


    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
    Chiedo io :thumbup:
    Clicca sullo spoiler :P

    Spoiler:


    < DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"

  11. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Sono passato oggi dal Vengeance a questo Kernel.

    Ho deciso di cambiare soprattutto perché l'ultima uscita del Ven mi sembrava piuttosto bisognosa di batteria gran kernel, stabilissimo, per prova sono riuscito tranquillamente ad andare oltre le 20 ore ma, come detto, c'era qualcosa nella batteria che non mi funzionava.

    Che fare?

    Ho deciso di provare questo Transcendence, versione non OC, e devo dire che mi ha stupito. Ora lo sto solo testando "nudo e crudo" ma mi intriga. Navigazione fb e internet molto fluida [più di prima], gestione ram più o meno come prima, zram abilitata al 18% e funzionante, scaling delle frequenze [comprese quelle nuove] che mi pare funzionare un pelo meglio del Ven. Ottimo. Il tutto su cm9 pulita.

    Ora con pegasusq e sio voglio vedere se la batteria durerà di più. Tra un po' altre considerazioni/opinioni.
    Sony Xperia U cm9


    Surftab Trekstor 10.1

  12. #49
    Senior Droid L'avatar di alex19990


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 120 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidModderXtreme
    Originariamente inviato da alex19990
    Qualcuno che è registrato su xda potrebbe chiedere allo sviluppatore se potrebbe aggiungere il governor lazy?
    Grazie


    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
    Chiedo io :thumbup:

    Grazie


    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
    Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
    - Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!

  13. #50
    Senior Droid L'avatar di angelodim


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    541
    Smartphone
    Sony Xperia SP - LG G5

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 73 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho un reboot durante la ricarica..qualcuno può scriverlo su XDA?? Rom:experience v2 Versione kernel:1.1.6 Governor: pegasusq/sio

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy