Visualizzazione stampabile
-
Il team FXP ha scritto che la versione 223 non verrà rilasciata per XU :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
sketron
Sarebbe possibile integrare nella rom la possibilità di poter impostare un limite di tempo in cui la notifica del led lampeggia alla ricezione di un messaggio?
Ovvero: prima con illumination bar avevo impostato che dopo un min smetteva di lampeggiare adesso invece va avanti finchè non rispondo.
Grazie mille e complimenti per la rom!
Attualmente monto la CmSlim "vecchia"
Non saprei, se ho tempo provo a vedere come fxp ha programmato il led ;)
-
Quote:
elia222
Non saprei, se ho tempo provo a vedere come fxp ha programmato il led ;)
Quoto, è un fattore consumante molta batteria.. (:
-
Ansioso di provarla, installata oggi su un arc s ed è veramente un piacere giocare con i Setting di questa rom. In attesa di una versione più Matura. Grazie elia
-
Quote:
marce
Ansioso di provarla, installata oggi su un arc s ed è veramente un piacere giocare con i Setting di questa rom. In attesa di una versione più Matura. Grazie elia
ciao...scusami ma a me non funziona il wifi...come faccio????
-
Non l'ho provata ancora su questo dispositivo mi dispiace, tieni presente che é una alpha e non é di certo indicata per un uso quotidiano al momento cos' come anche le cm10. Diamo il tempo ad elia di portare avanti il progetto e poi di sicuro sarà una rom sulla quale contare.
-
Scusate, sono nuova e fatico ancora un po' ad orientarmi.
Attualmente uso la SlimCM SlimCM-20130420-kumquat.zip
Questa appena uscita è la sua evoluzione oppure una rom differente? Potrò continuare ad usare il kernel transcendence con questa nuova rom?
-
Quote:
simona70
Scusate, sono nuova e fatico ancora un po' ad orientarmi.
Attualmente uso la SlimCM SlimCM-20130420-kumquat.zip
Questa appena uscita ¨¨ la sua evoluzione oppure una rom differente? Potr¨° continuare ad usare il kernel transcendence con questa nuova rom?
è totalmente un'altra rom, e non potrai usare lo stesso kernel perché è basata su Android 4.1.2 e non più su 4.0.4.
Comunque per ora ti sconsiglio di usarla, ci sono ancora diversi problemi da risolvere, ti conviene aspettare ancora qualche settimana.
-
Suppongo che uscirà un kernel con il nuovo 4.1.2 o simile.
-
Ci sono aggiornamenti in vista?