No ... non é quello Zack, stanotte era semplicemente in standby ed é stato quasi sempre a 200MHz
No ... non é quello Zack, stanotte era semplicemente in standby ed é stato quasi sempre a 200MHz
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing
Pulse (07-07-13)
Si ma ormai non ho più la rom installata. E' un periodo in cui cambio molto![]()
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Stressata come si deve,elia,complimenti,ottimo lavoro,sempre stabile,mai un impuntamento,peccato per il deep sleep,adesso migro verso la Fire però
marce,che stai provando adesso?
Clicca sullo spoiler :P
Spoiler:
< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"
ZachFair84, il wakelock del kernel è "sia". L'ho provata fino a poco fa, ed in effetti non entra in deepsleep.. Ho lasciato il telefono 7 ore acceso durante la notte ed al mo risveglio era all'1%.
Riguardo ai bug riscontrati, non solo la camera anteriore non va, ma anche la posteriore.. Il processore funziona come deve (apparte il deepsleep, con Interactive rimaneva la maggior parte del tempo su 200mHz), idem l'audio (:
Oneplus One. Nimm's leicht.
[Raccolta - Generale, Fix, MOD, ROM - Acer Liquid E2]
Ho ceduto l'xperia U, mi spiace ma non ci saranno più aggiornamenti per questa rom...
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---
Per questa slimbean non posso dire più di tanto ma la tua slimCM (che ho ancora su) è ancora probabilmente la miglior rom per il nostro XU! Grazie di tutto Elia!!!
LG G2 D802 Vodafone
- ROM: Lollipop 5.0.2 Stock V30d
Pulse (14-07-13)