Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DroidModderXtreme
Confermo,non funziona il deep sleep e anche io come test lo ho tenuto in standby tutta la notte con la sveglia attiva,mi è rimasto fermo sui 200mhz,esattamente come marce
Grazie per la segnalazione, attendo il fix della fotocamera per vedere se è causato da quello o no ;)
-
Quote:
elia222
Grazie per la segnalazione, attendo il fix della fotocamera per vedere se è causato da quello o no ;)
Posso farti una domanda?Perchè hai rilasciato la v2 una settimanda prima della FXP227,cosi' avremmo avuto una versione ancora più completa;)
-
Ah ... dimenticavo quasi, selezionando il menù OTA crashano le impostazioni. Non ci interessa alla fine ma giusto per dirtelo visto che ho provato tutti i vari menù e funzioni.
-
Quote:
marce
Ah ... dimenticavo quasi, selezionando il menù OTA crashano le impostazioni. Non ci interessa alla fine ma giusto per dirtelo visto che ho provato tutti i vari menù e funzioni.
Si marce lo aveva già detto;)
-
Hum ...... sto fuso stamattina. E' in prima pag .. ho notato dopo
-
Quote:
marce
Hum ...... sto fuso stamattina. E' in prima pag .. ho notato dopo
roftlroftl,comunque mi sa che devo proprio stressarla sta slimbean
-
A me il deep sleep funziona come sulla CM10 FXP, ho un paio di kernel wakelock molto fastidiosi quando sono in wifi ma è un problema credo del mio router che si presenta con tutte le CM.
-
Quote:
DroidModderXtreme
Posso farti una domanda?Perchè hai rilasciato la v2 una settimanda prima della FXP227,cosi' avremmo avuto una versione ancora più completa;)
Sono un po' preso con la sessione di esami all'università fino al 19 luglio, quindi appena ho avuto un paio di giorni liberi ho aggiornato :P
Può darsi che appena esce la fxp 227 non riuscirò a rilasciare un nuovo update immediatamente.
-
Quote:
elia222
Sono un po' preso con la sessione di esami all'università fino al 19 luglio, quindi appena ho avuto un paio di giorni liberi ho aggiornato :P
Può darsi che appena esce la fxp 227 non riuscirò a rilasciare un nuovo update immediatamente.
Va bene cosi',non ti preoccupare
-
Non so se per tutti voi è una cosa ovvia, ma nel monitoraggio della cpu tenete sempre conto che quando il telefono è sotto carica non va in deep sleep