prova ad usare un accelleratore di download, come IDM. Non ti raggiungerà i 900kb/s ma circa i 80-100kb/s li raggiungi. Poi serve anche per tutti gli altri download, rende tutto velocissimo. Se vuoi il link chiedimi in PM.
FINE OT![]()
prova ad usare un accelleratore di download, come IDM. Non ti raggiungerà i 900kb/s ma circa i 80-100kb/s li raggiungi. Poi serve anche per tutti gli altri download, rende tutto velocissimo. Se vuoi il link chiedimi in PM.
FINE OT![]()
Usa il tasto thanks per ringraziarmi.
Scarica la FireCyano Rom
Dispositivo: Sony Xperia U Nero
ROM: Stock Xperia P JB Rom
Brand: Tim
Bootloader: Sbloccato
Kernel: JB Munjeni kernel
Precedente nickname: Alessandro393
Utente che ama stare senza marchio TIM sulla cover lol
shisma ho appena provato la nuova nightly e ci stanno sempre i stessi problemi ce solo l'audio e mi sembra che il deep slepp funzioni poi non è cambiato niente purtroppo =(
Shisma (29-06-13)
Mi dispiace di non essermi reso utile, sarà per la prossima release. Stavo per flasharla quando ho letto la discussione...
Attuale
Sony Z3 Compact
ROM: Lollipop .690 + Root + Recovery + Xposed
Nexus 7 2013!!!
ROM: AOSP
Thanks![]()
Ultramarco (30-06-13)
questo è vero però non si ha ancora il certificato per istallare e aggiornare le applicazioni speriamo ke quando abiliteranno la memoria esterna metteranno anke questo certificato importante cmq aggiornate i bug la rete normale non funziona quindi di conseguenza anke il mobile data non funziona ancora...
rega kmq hanno messo una seconda nuova release ieri alle 18:55 vai michele questa te la faccio recensire a te...![]()
Ultima modifica di kekko911; 30-06-13 alle 04:22
Ultramarco (30-06-13)
Smartphone Attuale : Moto G 16GB Black
Rom : LineageOS 14.1
Kernel : Stock LineageOS 14.1
Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
hai provato quella delle 18:55? e che hanno aggiunto???
L'ho messa poco fa devo ancora smanettarci forte LOL
Smartphone Attuale : Moto G 16GB Black
Rom : LineageOS 14.1
Kernel : Stock LineageOS 14.1
Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!