CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 150 primaprima ... 3585125133134135136137145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 1499
Discussione:

[ROM] [JB 4.2.2] [TeamCanjica] CyanogenMod 10.1 Unofficial

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di cdavide98

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DogmaX Visualizza il messaggio
    Di base si chiude automaticamente. Se però gli fai delle modifiche con programmi di gestione Ram e usi Greenify va abbastanza bene.

Sto da 2-3 settimane e su certe cose è meglio della Slim.
    Con tutto il rispetto non vorrei essere scontroso...ma la Slim e tutta un'altra cosa...e almeno a parer mio questa rom non si avvicina nemmeno un po' alla Slim...
    La libertà è sacra come il pane

2.  
    Androidiano L'avatar di DogmaX

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cdavide98 Visualizza il messaggio
    Con tutto il rispetto non vorrei essere scontroso...ma la Slim e tutta un'altra cosa...e almeno a parer mio questa rom non si avvicina nemmeno un po' alla Slim...
    Eh sì, questo sì.

Senior Droid L'avatar di Marco12

Smartphone
    XPERIA U

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DogmaX
    Originariamente inviato da soulbreaker
    Ma la tastiera che bug ha?
    Di base si chiude automaticamente. Se però gli fai delle modifiche con programmi di gestione Ram e usi Greenify va abbastanza bene.

Sto da 2-3 settimane e su certe cose è meglio della Slim.

Io ho installato le ultra slim gapps e ho tutte le App grenfizate tranne wattshapp ma la tastiera scopare

Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
    se per essere saggio sarò costretto a rinunciare tutto quello in cui credo in cui credo ,preferisco continuare ad essere un folle

Senior Droid L'avatar di Marco12

Smartphone
    XPERIA U

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Volevo dire scompare, sono dal cell e non posso editare.

Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
    se per essere saggio sarò costretto a rinunciare tutto quello in cui credo in cui credo ,preferisco continuare ad essere un folle

Baby Droid

Smartphone
    Xperia U

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Capisco però provandola non mi sembra così fluida come credevo mi sa che proverò la SlimBean che da come ho letto sembra molto più fluida, poi ho problemi con la lockscreen con questa ROM quando premo il tasto lock prima si blocca lo schermo poi appare il lock screen senza che lo schermo si spenga

7. Il seguente Utente ha ringraziato soulbreaker per il post:

whiteorchid (20-09-13)

Androidiano

Smartphone
    Xperia U - CM 10.1

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Boh io non ho mai avuto problemi di lockscreen ne di fluidita, sempre stata eccellente! la ram è vero non è buona ma la tastiera non mi è mai scomparsa, e con greenify e memory manager ho trovato un ottimo compromesso anche con 6-7 app aperte! poi non so che uso del cell serva agli altri utenti..

Baby Droid

Smartphone
    Xperia U

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ico161290 Visualizza il messaggio
    Boh io non ho mai avuto problemi di lockscreen ne di fluidita, sempre stata eccellente! la ram è vero non è buona ma la tastiera non mi è mai scomparsa, e con greenify e memory manager ho trovato un ottimo compromesso anche con 6-7 app aperte! poi non so che uso del cell serva agli altri utenti..
    Boh è strano infatti adesso utilizzo slimbean e vedo che il telefono funziona e mi lascia sui 100 mb di RAM libera, finora no nho riscontrato nessun problema, adesso terrò Slimbean per ancora qualche giorno poi probabilmente metterò questa nuovamente e vedo come va!

Senior Droid

Smartphone
    xperia u,nexus 7, moto g

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 50 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soulbreaker Visualizza il messaggio
    Boh è strano infatti adesso utilizzo slimbean e vedo che il telefono funziona e mi lascia sui 100 mb di RAM libera, finora no nho riscontrato nessun problema, adesso terrò Slimbean per ancora qualche giorno poi probabilmente metterò questa nuovamente e vedo come va!
    certo la slimbean è fluida ma è molto scarna e poi dopo un pò stanca averla,io tengo la cm10.1 da giugno e non mi sta dando problemi con la gestione ram,certo me li dava quando non ibernavo le app con greenify e quando non congelavo qualche app di sistema con link2sd qualche problemino tipo scomparsa della tastiera e apollo che crashava,ma queste ormai sono cose che non mi capitano più grazie a greenifi e link2sd,kmq rega se non usate molto il play store vi consiglio di congelare con link2sd sia il play store che il google play service che io li tengo congelati e il cel sembra molto più reattivo specialmente nei giochi, e un'altro consiglio quando giocate mettete la modalità aero che il cel che si gioca senza lag e consuma meno batteria, io faccio sempre cosi...

Senior Droid L'avatar di michele1835

Smartphone
    SE W300i,Xperia U,Z3 Compact

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho una novità, per chi ha la rom e vuole sperimentare un possibile fix del tethering segnalo che nel post ufficiale di "xda cyanogenmod del team canjica per galaxy s advance" (stesso processore) prima di implementare il tethering funzionante nella rom è stato creato uno zip per fixare il tethering e uno per un'altro bug (nello stesso post) a partire da pag 120 quindi cercate, me lo ha detto un amico intimo che ha l's advance

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Attuale
    Sony Z3 Compact
    ROM: Lollipop .690 + Root + Recovery + Xposed

Nexus 7 2013!!!
    ROM: AOSP
    Thanks

Senior Droid

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 185 volte in 118 Posts
    Predefinito

E' uscito un fix per la fotocamera frontale, questo è il post su XDA: [ROM] 6.2A.0.400... Xiangxin X1 (camera purpura, front camera repair package) - xda-developers
    e questo il link per lo zip da flashare tramite recovery: https://app.box.com/s/xswdumrr4uqgbj5dczo9
    L'ho provato personalmente e funziona! Sarebbe meglio aggiungerlo al primo post.

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Shisma per il post:

andrefly (19-09-13),Kylua (18-09-13)

Pagina 135 di 150 primaprima ... 3585125133134135136137145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio