Visualizzazione stampabile
-
allora shisma io lo provata e nonostante non fa istallare le applicazioni e non legge la memoria esterna anke dopo essere montata da recovery,devo dire che ha una fluidità da paura a volte mi ritrovavo anke con 190 Mb liberi e non era scesa mai sotto i 140 Mb a mio parere come fluidità non la batte neanke la cyano 10,spero che nelle prossime nightly abilitano l'istallazione delle applicazioni e ke la memoria esterna sia disponibile perchè già con questi due bug risolti si potrà iniziare a usare a usare perchè il wifi funziona molto bene... devo fare i miei complimenti al team Canjica in soli 6 giorni hanno già fatto tutto questo lavoro per il nostro cel continuate cosi!!
-
scusate....vedo che è bella come rom ma perchè a me non me la fa installare? :( mi dice installation aborted status 7 e pure ho flashato il kernel (boot.img) tramite fastboot :bd: mi fa flashare le gapps però...
-
Sono riuscito a farla partire finalmente! :D beh devo dire che è mostruosa questa rom di velocità! il suo difetto per adesso sono i bug... :)
-
allora devi flashare il kernel della cyano 10.1 tramite fastboot poi vai in recovery fai tutti i wipe,flashi la rom non fregartene se ti dice istallation aborted te l'ha istallata tranquillo dopo flashi le gapps della cyano 10.1 e per ultimo vai in advance e fai fix permissions,kmq prima di flashare questa fai il backup della rom attuale sulla recovery così quando vorrai tornare indietro devi solo ripristinarla
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekko911
allora devi flashare il kernel della cyano 10.1 tramite fastboot poi vai in recovery fai tutti i wipe,flashi la rom non fregartene se ti dice istallation aborted te l'ha istallata tranquillo dopo flashi le gapps della cyano 10.1 e per ultimo vai in advance e fai fix permissions,kmq prima di flashare questa fai il backup della rom attuale sulla recovery così quando vorrai tornare indietro devi solo ripristinarla
Grazie mille ;) ha funzionato!
-
eh visto molto facile speriamo ke nella nuova versione di oggi risolvano il problema della memoria esterna e delle applicazioni :)
-
ciao kylua ma non si possono vedere in qualke pagina i changelog delle nighty che escono,e un'altra cosa ma oggi la prossima nightly non esce?
-
Quote:
kekko911
ciao kylua ma non si possono vedere in qualke pagina i changelog delle nighty che escono,e un'altra cosa ma oggi la prossima nightly non esce?
Ciao! Pagina dei changelog non ne ho trovata.. si può capire qualcosa qui
per il rilascio delle nightly non saprei..
-
se ho capito bn stasera dovrebbe uscire una versione con la memoria interna montata speriamo... :)
-
Quote:
kekko911
se ho capito bn stasera dovrebbe uscire una versione con la memoria interna montata speriamo... :)
probabile.. se guardi il link che ho postato sopra, si vede che è stata agiunta una riga di codice proprio per quanto riguarda la memoria :D
-
12 minuti fa lo hanno aggiornato e hanno messo ke probabilmente mettono l'audio di ics mmm buono, ma poi le app si potranno istallare???
-
Quote:
kekko911
12 minuti fa lo hanno aggiornato e hanno messo ke probabilmente mettono l'audio di ics mmm buono, ma poi le app si potranno istallare???
A quanto sembra invece sono proprio nuovi binari per jelly bean, direi che potremmo avre a breve una 10.1 bug free (sempre che vengano risolti i bugs relativi alla riproduzione video, altrimenti resterà come la cyano 9)
-
Quote:
Vitoandroide
A quanto sembra invece sono proprio nuovi binari per jelly bean, direi che potremmo avre a breve una 10.1 bug free (sempre che vengano risolti i bugs relativi alla riproduzione video, altrimenti resterà come la cyano 9)
Per la riproduzione video intendi che non si vede a tutto schermo? beh io ho risolto installando altri lettori video :D
-
marco ma come hai fatto se non fa istallare le applicazioni??
-
Quote:
kekko911
Volendo da PC puoi inserire i file .apk all'interno dello zip della ROM, e poi lo flashi
-
cioè se ho capito bn potrei prendere tutte le app ke mi interessano e devo inserirle nel zip della rom?
ma poi dopo se queste app si devono aggiornare le fa aggiornare la rom?
kmq spiegami come devo fare per inserire le app nel zip devono andare nella cartella system e poi nella cartella app opp basta metterle solo nel zip normalmente sotto al boot.img???
-
Oppure le installi tramite adb..se scrivi con google apk installer c'e una applicazione che fa proprio questo..installare da pc applicazioni tramite adb in modo piu veloce e facile che tramite prompt dei comandi
-
nah preferisco fare come ha fatto marco, devo solo aggiungere le applicazioni in system e poi in app giusto poi le istalla come app di sistema??
-
ma come mai whatsapp mi dice nota:i tablet non sono attualmente supportati e altre app non gli piace essere messe come app di sistema...? :(
-
Quote:
kekko911
no, io intendevo che ho risolto il problema per la cyano 9... se quel bug ci sarà anche nella 10.1 proverò a risolvere come ho fatto io ;) cmq MALROTH ha ragione si può fare così al momento su la 10.1
-
Quote:
kekko911
nah preferisco fare come ha fatto marco, devo solo aggiungere le applicazioni in system e poi in app giusto poi le istalla come app di sistema??
sì,devi fare così aggiungi le app che vuoi nella cartella >system>app della rom....poi dopo che le hai aggiunte flasha la rom con le tue app ;)
-
Da quello che si riesce a capire su github stanno cercando di configurare il Bluetooth
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
rega evvai è uscita la nuova nightly scarichiamola tutti e proviamola!! :)
-
Per favore potete riportare qui cosa hanno fixato?
Grazie ;)
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da kekko911
rega evvai è uscita la nuova nightly scarichiamola tutti e proviamola!! :)
Devswift dice che forse questa nightly non boota
-
-
Quote:
sicuro che non boota?
Non sicuro... Stava testando...
L'ho letto anch'io su xda...
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
sicuro che non boota?
Forse non boota leggi qua
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2334423
-
Quote:
Originariamente inviato da Gava97
Pag 16
-
-
Nessun valoroso eroe che l'ha provata?
-
dopo la proverò io se ho tempo solo ke devo fare il backup alla cm10 limited edition prima...
-
Quote:
dopo la proverò io se ho tempo solo ke devo fare il backup alla cm10 limited edition prima...
Grazie e facci un rapporto di quello che è cambiato
-
Non ne sono sicuro ma dovrebbero aver fixato l'audio e la sdcard
-
Quote:
Gava97
Non ne sono sicuro ma dovrebbero aver fixato l'audio e la sdcard
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Si,l'audio è ufficialmente fixato,la sdcard non si sa
-
4 ore per 170 mb ahahahahah!!! Sperando che non si interrompa il download per l'ennesima volta!
Edit: Mi sembra di essere tornato ai tempi della connessione analogica a 56 Kbs
-
Ragazzi dal commento si capisce chiaramente che è stato trovato il problema con la sd card e che è stato fixato, forse nella prossima release perchè questà di oggi è uscita prima del commento pubblicato da devswift
-
allora rega lo testata e la micro sd e il bluetooth non funzionano, la rete non ci sta mi da sempre nessun servizio, i video su youtube non si sente e non si vede,apollo crasha ancora,i screenshot non li salva,e l'audio sembra funzionare,e ancora non si possono istallare le applicazioni,e sembra che funziona anke il tethering, quindi per finire io direi ke è ancora non consigliabile metterla dobbiamo aspettare ancora qualke altra nuova versione
-
Quote:
kekko911
allora rega lo testata e la micro sd e il bluetooth non funzionano, la rete non ci sta mi da sempre nessun servizio, i video su youtube non si sente e non si vede,apollo crasha ancora,i screenshot non li salva,e l'audio sembra funzionare,e ancora non si possono istallare le applicazioni,e sembra che funziona anke il tethering, quindi per finire io direi ke è ancora non consigliabile metterla dobbiamo aspettare ancora qualke altra nuova versione
In poche parole non funziona quasi niente? Ero più fiducioso in questa release, sarà per la prossima
PS: Sono sicurissimo che la memoria esterna e il bluetooth saranno fixati nella prossima release, leggete i nuovi commenti
-
hanno fatto uscire sicuramente questa per far vedere ke hanno fixato l'audio speriamo nella prossima release....