Visualizzazione stampabile
-
Sono il primo a scaricarlo!! Testiamola
-
Bravo e dacci il responso :D
-
allora ke hanno risolto in questa versione?
-
E Michele che deve parlare :P
-
uffà ma che bella giornata oggi per il nostro xperia u oltre ad essere uscita la nuova release della cm10.1 è uscita anke la nuova unofficial della cm10 in versione 226 con l'audio fixato e ora che ci flasho su sono indeciso... :(
-
la batteria sta al 30% fatemi caricare e poi flasho,ammenoché non lo faccia qualcuno prima di mè
-
Ragazzi hanno fixato solamente l'audio(che è comunque un'ottima notizia) e uno su xda ha detto che funziona il Deep sleep anche se mi sembra strano senza fotocamera. Per il resto tutto come prima. Io personalmente non ci perdo tempo, però se volete provare fate sapere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shisma
Ragazzi hanno fixato solamente l'audio(che è comunque un'ottima notizia) e uno su xda ha detto che funziona il Deep sleep anche se mi sembra strano senza fotocamera. Per il resto tutto come prima. Io personalmente non ci perdo tempo, però se volete provare fate sapere.
se non mi sbaglio era della relase di ieri quel post. comuque è normale che funzioni. quando crashava l'audio rimaneva in background non facendo andare in deepsleep il telefono. O almeno penso.
-
tranquillo ora la provo io ma quindi il problema della micro sd rimane ancora??
-
Quote:
AlexDroid00
se non mi sbaglio era della relase di ieri quel post. comuque è normale che funzioni. quando crashava l'audio rimaneva in background non facendo andare in deepsleep il telefono. O almeno penso.
Forse su questa rom i file mancanti della fotocamera non impediscono il deep sleep come nella CM10 ma il problema erano i file audio come dici te, se così fosse tanto meglio!
Quote:
kekko911
tranquillo ora la provo io ma quindi il problema della micro sd rimane ancora??
Immagino di si, ho notato che c'è una nuova nightly ma quando ho visto la velocità di download ho annullato, su github non vedo aggiornamenti che facciano pensare a qualche cambiamento rilevante, da quello che ho capito gli upload del server avvengono automaticamente con degli intervalli di tempo anche se cambiano solamente una virgola nei codici, dai provate e fate sapere se siete avanti con il download, sarei felice di sbagliarmi.
-
prova ad usare un accelleratore di download, come IDM. Non ti raggiungerà i 900kb/s ma circa i 80-100kb/s li raggiungi. Poi serve anche per tutti gli altri download, rende tutto velocissimo. Se vuoi il link chiedimi in PM.
FINE OT :D
-
shisma ho appena provato la nuova nightly e ci stanno sempre i stessi problemi ce solo l'audio e mi sembra che il deep slepp funzioni poi non è cambiato niente purtroppo =(
-
Quote:
kekko911
shisma ho appena provato la nuova nightly e ci stanno sempre i stessi problemi ce solo l'audio e mi sembra che il deep slepp funzioni poi non è cambiato niente purtroppo =(
Eh vabbè pazienza. Grazie comunque!
-
Quote:
kekko911
Credo che audio e deepsleep fixati in una stessa release possano bastare, non credi? :)
Credo che tempo qualche settimana e sarà pari alla CM10, poi dipenderà dai driver OpenMax e dalle varie documentazioni SONY
-
Mi dispiace di non essermi reso utile, sarà per la prossima release. Stavo per flasharla quando ho letto la discussione...
-
Quote:
MALROTH
Credo che audio e deepsleep fixati in una stessa release possano bastare, non credi? :)
Credo che tempo qualche settimana e sarà pari alla CM10, poi dipenderà dai driver OpenMax e dalle varie documentazioni SONY
Considerando poi il fatto che lo sviluppo è iniziato da pochi giorni e che ogni giorno la nuova release a sempre qualcosa di migliore o fixato è davvero ottima, e penso che in breve tempo sarà stabile, a mio parere anche prima della cm 10
-
questo è vero però non si ha ancora il certificato per istallare e aggiornare le applicazioni speriamo ke quando abiliteranno la memoria esterna metteranno anke questo certificato importante cmq aggiornate i bug la rete normale non funziona quindi di conseguenza anke il mobile data non funziona ancora...
rega kmq hanno messo una seconda nuova release ieri alle 18:55 vai michele questa te la faccio recensire a te... :)
-
Quote:
kekko911
questo è vero però non si ha ancora il certificato per istallare e aggiornare le applicazioni speriamo ke quando abiliteranno la memoria esterna metteranno anke questo certificato importante cmq aggiornate i bug la rete normale non funziona quindi di conseguenza anke il mobile data non funziona ancora...
rega kmq hanno messo una seconda nuova release ieri alle 18:55 vai michele questa te la faccio recensire a te... :)
Beh quei bug confermo anche io che ci sono :) io ho provato l'ultima ed è vero che hanno fixato l'audio anche se non posso testarlo a fondo visto che ancora non legge la memoria....di conseguenza niente musica xD
-
hai provato quella delle 18:55? e che hanno aggiunto???
-
L'ho messa poco fa devo ancora smanettarci forte LOL
-
controlla se la memoria esterna ci sia e controlla se il bluetooth funziona...
-
Quindi novità?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
qualcuno ha provato la versione del 30???
-
Quote:
kekko911
Ultramarco la sta testando uff, oggi non potevo neanche perchè ho appena messo la MIUI e poi devo andare da mia nonna!!! sono proprio sfortunato che ci dobbiamo fare -.-"
-
rega la sto provando io e la micro sd l'hanno attivata però quando andate a istallarla il kernel dell'ultima versione non vi fa andare in recovery rimane sempre ferma alla boot bianca,quindi di conseguenza io ho messo il kernel della versione 29 ed l'istallazione è andata normalmente
rega la sto testando anke io e devo dire ke apollo funziona i screenshot ora li fa fare ha un bel audio, ora per farla diventare stabile devono mettere il certificato per le applicazioni perchè non fa ne istallare e ne aggiornare ancora e il bluetooth non funziona ancora kmq a mio parere quando metteranno il certificato e il mobile data sarà la mia rom ufficiale sul cel e direi addio alla cm10 :)
-
Quote:
Originariamente inviato da kekko911
rega la sto provando io e la micro sd l'hanno attivata però quando andate a istallarla il kernel dell'ultima versione non vi fa andare in recovery rimane sempre ferma alla boot bianca,quindi di conseguenza io ho messo il kernel della versione 29 ed l'istallazione è andata normalmente
Devswift ha detto che fra 50 min una nuova release sarà disponibile
-
-
Quote:
e che aggiungeranno??
Su xda parlano riguardo alla sd che dovrebbe funzionare correttamente
-
la micro sd già funziona nella 30 non hai letto il mio commento??
-
Quote:
kekko911
rega la sto testando anke io e devo dire ke apollo funziona i screenshot ora li fa fare ha un bel audio, ora per farla diventare stabile devono mettere il certificato per le applicazioni perchè non fa ne istallare e ne aggiornare ancora e il bluetooth non funziona ancora kmq a mio parere quando metteranno il certificato e il mobile data sarà la mia rom ufficiale sul cel e direi addio alla cm10 :)
Gava97 credevo avesse detto che funzionerà ancora meglio. La camera neanche funziona?
-
eh no la fotocamera neanke però dai non è male come stabilità e fluidità e poi hanno aggiunto anke la privacy guard per le app e se non mi sbaglio questa è la incognito mode, daje speriamo ke risolvano il problema delle app :) a ogni release ke fanno li sto stimando ancora di più sono dei miti...
-
Quote:
eh no la fotocamera neanke però dai non è male come stabilità e fluidità e poi hanno aggiunto anke la privacy guard per le app e se non mi sbaglio questa è la incognito mode, daje speriamo ke risolvano il problema delle app :) a ogni release ke fanno li sto stimando ancora di più sono dei miti...
La SIM funziona? La legge?
-
no la camera non funziona ancora
ma in compenso sia la rete normale che la connessione dati funziona quindi potete mettere che funziona...
-
la legge solo che ho provato a chiamare il 404 e la chiamata non terminava ora provo a farmi chiamare kmq se ti interessa la connessione dati funziona...
mi sono fatto anke chiamare e funziona la chiamata la si può ricevere tranquillamente
-
Fra un'pò la provo anche io allora e vediamo, stanno facendo dei passi da gigante sembra che non ci dormano la notte! Però finché è impossibile effettuare chiamate almeno per me è inutilizzabile giornalmente, non ci dimentichiamo che è un telefono :)
-
Quote:
Shisma
Fra un'pò la provo anche io allora e vediamo, stanno facendo dei passi da gigante sembra che non ci dormano la notte! Però finché è impossibile effettuare chiamate almeno per me è inutilizzabile giornalmente, non ci dimentichiamo che è un telefono :)
non fa telefonare la sto provando molto fluida la sd funziona ma non si possono installare le app per ora
-
si però ti fa ricevere chiamate e puoi parlarci tranquillamente :)
-
Quote:
kekko911
si però ti fa ricevere chiamate e puoi parlarci tranquillamente :)
Oh mio dio!! Posso ricevere le chiamate! xDDD credo che Shisma abbia ragione, ma non stò criticando il lavoro del team anzi lo apprezzo
-
ricevere si confermo anche io
-
In poche parole i bug più grossi sarebbero:
-Chiamate in uscita
-Bluetooth
-Fotocamera
-Certificazione app
-Wifi tethering e wifi direct
O mi sbaglio?