CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 150 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 1499
Discussione:

[ROM] [JB 4.2.2] [TeamCanjica] CyanogenMod 10.1 Unofficial

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Marco12

Smartphone
    XPERIA U

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CyanoCID
    Installa SuperSU, ti chiederà che i binari devono essere aggiornati, tu digli di sì.
    Poi, attraverso un file manager che supporta i permessi di root, elimina il file SuperUser.apk che si trova in system/app
    Apri SuperSU per verificare che tutto funzioni

Il bello è che non trovo superuser.apk

Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
    se per essere saggio sarò costretto a rinunciare tutto quello in cui credo in cui credo ,preferisco continuare ad essere un folle

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 311 volte in 169 Posts
    Predefinito

Allora SuperUser è integrato nelle impostazioni e non si può disinstallare, mi dispiace

Senior Droid L'avatar di Crowley48

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ma il led per le notifiche non funge
    E lo schermo rimane attivo e rimane bloccato sulla schermata di sblocco
    Ultima modifica di Crowley48; 28-07-13 alle 23:10
    Xiaomi Mi8:
    Root:NO
    Recovery:NO
    Rom:STOCK

I'M NOT SPECIAL, I'M JUST LIMITED EDITION!

Senior Droid L'avatar di Marco12

Smartphone
    XPERIA U

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CyanoCID
    Allora SuperUser è integrato nelle impostazioni e non si può disinstallare, mi dispiace

Che sfiga :/

Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
    se per essere saggio sarò costretto a rinunciare tutto quello in cui credo in cui credo ,preferisco continuare ad essere un folle

Senior Droid

Smartphone
    xperia u,nexus 7, moto g

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 50 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GrouchoM Visualizza il messaggio
    E' possibile fare un update alla nuova versione senza riflashare la rom da capo?
    certo quando devi aggiornarla flashi il kernel della nuova versione prima, poi vai in recovery e fai solo wipe cache e wipe dalvik cache poi flashi la rom,le gapps,vai in advance fai fix permission e riavvii il cel e il gioco è fatto...

7. Il seguente Utente ha ringraziato kekko911 per il post:

GrouchoM (29-07-13)

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Altra cosa quando faccio spegni il telefono si riavvia
    Xiaomi Mi8:

Androidiano

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nierro Visualizza il messaggio
    @Diegomelcarne: io venivo dalla slim CM, e non ho nemmeno fatto il wipe data/factory reset...ho fatto wipe cache e dalvik, e tutto funziona alla perfezione (e non ho perso mezza impostazione ovviamente)...puoi provare a fare un nandroid, e poi fare come ho detto io, e se dopo non sei soddisfatto, fai pure il wipe data. In teoria per quanto ne so io, il restore del nandroid non dovrebbe causare problemi comunque...
    Grazie, sai perché mi preoccupo anche? Dato che una volta istallai una rom di un certo droid, che a quanto vedo è un po mal visto perché crea rom e non le completa, la firecyano o qualcosa del genere che era basata su ICS stock o non so cos'altro, e rimisi il nand della slimcyano da una recovery diversa mi sembra cwm, e dopo ad esempio quando accendevo il telefono e andavo a fare una pressione prolungata sul tasto spegnimento/accensione non mi uscivano i "pulsanti" dell'audio classici nella cyano o nelle impostazioni mi mancavano intere voci di pagina e mi preoccupai così tanto che da qual momento non uso più i nand e faccio sempre istallazioni "lunghe" so che è una grande perdita di tempo ma vorrei trovare la sicurezza ripeto; Questa rom difatti si basa su un kernel completamente diverso e su recovery diversa, a voi è successo qualcosa di strano mettendo un restore del backup di altre rom? Mi sento troppo noob oddio ahahahah

Senior Droid

Smartphone
    xperia u,nexus 7, moto g

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 50 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Diegomelcarne Visualizza il messaggio
    Grazie, sai perché mi preoccupo anche? Dato che una volta istallai una rom di un certo droid, che a quanto vedo è un po mal visto perché crea rom e non le completa, la firecyano o qualcosa del genere che era basata su ICS stock o non so cos'altro, e rimisi il nand della slimcyano da una recovery diversa mi sembra cwm, e dopo ad esempio quando accendevo il telefono e andavo a fare una pressione prolungata sul tasto spegnimento/accensione non mi uscivano i "pulsanti" dell'audio classici nella cyano o nelle impostazioni mi mancavano intere voci di pagina e mi preoccupai così tanto che da qual momento non uso più i nand e faccio sempre istallazioni "lunghe" so che è una grande perdita di tempo ma vorrei trovare la sicurezza ripeto; Questa rom difatti si basa su un kernel completamente diverso e su recovery diversa, a voi è successo qualcosa di strano mettendo un restore del backup di altre rom? Mi sento troppo noob oddio ahahahah
    io con la recovery 6.0.3.3 non mi da mai problemi tengo sia il backup della cm9 e sia il backup di una versione precedente della cm10.1 in caso di emergenza e quando si vuole ripristinare prima di farlo ti consiglio di fare prima tutti i wipe e poi fai il restore del backup ke tieni e ricorda il kernel si rimette in automatico dal backup della rom,diego hai ancora molta strada da fare per capire il modding per xperia u... =D

Androidiano

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekko911 Visualizza il messaggio
    io con la recovery 6.0.3.3 non mi da mai problemi tengo sia il backup della cm9 e sia il backup di una versione precedente della cm10.1 in caso di emergenza e quando si vuole ripristinare prima di farlo ti consiglio di fare prima tutti i wipe e poi fai il restore del backup ke tieni e ricorda il kernel si rimette in automatico dal backup della rom,diego hai ancora molta strada da fare per capire il modding per xperia u... =D
    Non mi attacco alle ultime parole solo per non "invenire" in una discussione, sappi solo che IO ho creato 2 rom, che ovviamente tengo per me, ho apportato modifiche al build prop e ho creato varie bootanimation, ma questo non sta a me dirlo poiché sono progetti creati da me per me con vari difetti perciò non mi ritengo ne un veterano ne un noob, così preferirei non darle "al pubblico" ... Io ho chiesto delucidazioni a voi sul fatto che non sono molto bravo nel ripristinare il backup del nadn, poiché dopo l'accaduto avevo paura e ho letto un centinaio di guide ma tutte dicevano cose abbastanza differenti, vi ringrazio, ora proverò subito dato che "ho molta strada da fare".

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Diegomelcarne per il post:

Crowley48 (29-07-13),Malroth (29-07-13)

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crowley48 Visualizza il messaggio
    Ma il led per le notifiche non funge
    E lo schermo rimane attivo e rimane bloccato sulla schermata di sblocco
    Up(?)
    Unico sfigato co sti problemi?
    Xiaomi Mi8:

Pagina 61 di 150 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio