Per aggiornare semplicemente 3 wipe e flash rom?
Per aggiornare semplicemente 3 wipe e flash rom?
Xiaomi Mi8:
Root:NO
Recovery:NO
Rom:STOCK
I'M NOT SPECIAL, I'M JUST LIMITED EDITION!
per aggiornare solo i 2 wipe cache,invece per un'istallazione pulita tutti e 3 i wipe...
EDIT
kmq rega ho trovato un'alternativa per far leggere le canzoni io ho cancellato le canzoni e le ho scaricate tutte direttamente con un'app di nome tubemate e ora apollo me le trova tutte provate anche voi cosi...
Ultima modifica di kekko911; 01-08-13 alle 18:10
salve..io sul mio xperia u ho la cm9 del team fxp,installata sopra il firmware 6.0.B.1.564 e sopra il kernel di keiran..ho il bootloader sbloccato comunque..per installare questa rom posso seguira la procedura indicata o prima devo aggiornare il mio firmware/cambiare kernel?
Silver96 (01-08-13)
Silver96 (01-08-13)
Ahahaha non c'è bisogno di app, apri l'sd come mass storage attaccando il telefono al pc e copi la cartella whatsapp, la cartela DICM, la cartella pictures ( gli screenshot) e la cartella music e poi fai il format sd e rimetti tutto
NB devi istallare whatsapp e non avviarlo se vuoi recuperare le conversazioni tramite backup, quindi prima istalla whatapp poi metti la cartella Whatsapp nell'sd e poi avvia whatsapp, good luck![]()